Le pagelle di Lautaro - Il Toro vede rosso e incorna il Milan con due gol che sanno di Scudetto

Le pagelle di Lautaro - Il Toro vede rosso e incorna il Milan con due gol che sanno di Scudetto
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel secondo tempo offre il bis e manda Lukaku in porta per il 3-0 (che il belga segnerà più tardi).

Le pagelle di Lautaro - Il Toro vede rosso e incorna il Milan con due gol che sanno di Scudetto. vedi letture. Il Toro Lautaro Martinez vede rosso sulle maglie del Milan e incorna subito.

Il risultato tanto alla fine non cambia: Lautaro è stato il man of the match del derby della Madonnina, all'unanimità. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

1 Lukaku e Lautaro lanciano l'Inter a + 4 sul Milan. I due centravanti segnano con continuità ma la squadra di Conte inizia finalmente ad avere tante alternative. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Sono due reti da grande centravanti, ma anche il resto della partita è ben fatto, con un lavoro efficace nel recupero palla. Nel Derby vinto dall’Inter 3-0, Lautaro Martinez non è stato solo decisivo per i due gol ma anche per il lavoro fatto in fase difensiva, in cui ha recuperato una marea di palloni. (passioneinter.com)

In Europa, c'è solo un tandem offensivo che viaggia a ritmi più alti: è quello formato da Robert Lewandowski e Thomas Muller al Bayern Monaco, arrivati a 36 centri. VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Lautaro, doppietta nel derby: solo Nacka Skoglund ci arrivò a meno anni del Toro

Il titolo è già di per sé eloquente e non ha bisogno di traduzioni. Non può mancare il resoconto del derby di Milano, che ha visto come protagonista un argentino, autore di una doppietta. (TUTTO mercato WEB)

Da menzionare l'ottimo risultato dell'Atalanta che con Zapata e Muriel riesce ad entrare nella top ten dalla quale stanno fuori Juventus, Lazio e Milan più che altro perché non riescono ad abbinare un secondo giocatore prolifico allo stoccatore di punta (in ordine Cristiano Ronaldo, Immobile e Ibrahimovic). (Sport Mediaset)

😍 | LU-LA#Lautaro è il 2° straniero più giovane di sempre a segnare una marcatura multipla in A in un #DerbyMilano con l'Inter - meglio solo Skoglund. . Prima di #Lukaku, l’ultimo giocatore dell’Inter a segno in 4 #DerbyMilano di fila in A è stato Benito Lorenzi nel 1950 pic. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr