Juve-Dybala e il rinnovo: la priorità cambia

Juve-Dybala e il rinnovo: la priorità cambia
Calciomercato.com SPORT

Le priorità di Paulo Dybala e della Juventus sono oggi cambiate nonostante un contratto in scadenza 30 giugno 2022 che resta sullo sfondo e condiziona giudizi e idee.

La Joya è tornata carica dalle vacanze, in forma per iniziare al meglio l'annata e mettersi alle spalle le delusioni di quella appena conclusa.

Prima il campo, poi la trattativa per il rinnovo.

La volontà di tutti (società ed entourage) è di valutare a che livello tornerà l'attaccante argentino e in base a questo riformulare richieste e proposte

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Tutte le ultime. McKennie, in questo nuovo ruolo, permetterebbe a giocatori come Kulusevski e Chiesa di muoversi più liberamente in attacco (Juventus News 24)

Come racconta Tuttosport, partita per partita, presenza per presenza,Voleva capire perché le prestazioni fossero state così condizionate da una flessione atletica.Dall'infortunio con il Lione, nell'agosto 2020, Dybala non è stato più il giocatore dirompente e terribile (in senso buono) che s'era visto nella Serie A 2019-2020. (ilBianconero)

Come riporta Gazzetta, Dybala vuole presto tornare protagonista della scena bianconera, e anche per la Juventus, che vorrebbe affidargli un ruolo centrale nel nuovo ciclo con vista pluriennale. (Tutto Juve)

La chiacchierata tra Allegri e Dybala sblocca il futuro dell’argentino

Dybala, ecco i complimenti dello staff di Allegri: il motivo per cui l’argentino si è fatto apprezzare subito alla Continassa. Come riportato da Gazzetta. (Juventus News 24)

Un segnale, questo, inevitabilmente forte nei confronti dell’attaccante, consapevole di poter contare sull’appoggio del tecnico in attesa di capire cosa ne sarà dei prossimi capitoli della sua storia in bianconero. (SpazioJ)

In questi giorni la nuova Juventus di Allegri, avara di molti nazionali, si è ritrovata alla Continassa per iniziare a prepare al meglio la nuova stagione. La squadra bianconera vuole tornare ai suoi livelli che l’hanno sempre contraddistinta, ovvero tornare a vincere trofei importanti. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr