Libero De Rienzo, qual’ è stata la vera causa della morte? Tutti i particolari

Alphabet City INTERNO

De Rienzo è stato colpito da un infarto e non sembrano esserci segni di violenza nonostante le indagini siano ancora in atto.

La coppia era sempre stata lontana dai riflettori e quando potevano si rifugiavano proprio in una casetta comprata sull’Isola ogni qualvolta ne avessero occasione

Volto conosciuto per aver interpretato Giancarlo Siani nel film ‘Fortapàsc’ di Marco Lisi, ci lascia a soli 44 anni Libero de Rienzo, figlio del giornalista ed ex attore Fiore de Rienzo. (Alphabet City)

La notizia riportata su altri media

De Rienzo è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Roma questa mattina Il successo era arrivato proprio con un film tutto torinese, quel Santa Maradona di Marco Ponti con cui De Rienzo aveva vinto il David di Dnatello come miglior attore non protagonista. (Quotidiano Piemontese)

A Rieti recitò a ‘Liberi sulla Carta’. È morto l’attore Libero De Rienzo, 44 anni. (Rieti Life)

TELEVISIONE Chi l'ha visto, aggiornamenti su Saman Abbas: parla il fidanzato SPETTACOLI Libero De Rienzo, morto a 44 anni l'attore e regista Così all'Adnkronos Federica Sciarelli sulla scomparsa dell'attore e regista Libero De Rienzo, figlio di Fiore De Rienzo che è stato per anni inviato speciale della trasmissione Chi l'ha visto?. (ilgazzettino.it)

Per il ruolo nel film di Marco Ponti De Rienzo vince appunto il primo David di Donatello come Miglior attore non protagonista. Ampio consenso hanno ottenuto i film di Sidney Sibilia, De Rienzo ha recitato in Smetto quando voglio, Smetto quando voglio – Masterclass e Smetto quando voglio – Ad honorem (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Tra i personaggi che hanno voluto rendere omaggio all’attore anche Antonino Monteleone, che gli ha dedicato un messaggio sul proprio profilo Facebook rendendo nota anche la volontà di De Rienzo di scrivere un film su David Rossi. (RadioSienaTv)

L’attore lascia la moglie Marcella Mosca, scenografa, e due splendidi bambini di 6 e 2 anni Secondo le prime indiscrezioni l’attore sarebbe stato colpito da un infarto ma l’autopsia al momento è stata delegata al Policlinico Gemelli di Roma. (Nerdmovieproductions)