Inter rinnovo Brozovic, accordo sempre più vicino tra le parti

Europa Calcio SPORT

INTER RINNOVO BROZOVIC. – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “E allora ecco la mossa: il club nerazzurro ha convocato il padre di Marcelo, Ivan, che segue direttamente gli interessi del figlio, anche se poi in corso d’opera (almeno in fase di firma) il 28enne giocatore sarà necessariamente affiancato da un agente.

L’Inter invece non vuole andare troppo oltre quota 4 milioni, cifra che attualmente il giocatore sfiora con i bonus

La richiesta di partenza di Brozovic, già arrivata alle orecchie nerazzurre, è un ingaggio superiore ai cinque milioni netti, dunque vicina ai 6 comprensivi di bonus. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito al meeting tra Inter e Brozovic per il rinnovo di contratto. "L’appuntamento c’è, la voglia è comune, questo contratto s’ha da fare", commenta La Gazzetta dello Sport sul rinnovo di Brozovic. (fcinter1908)

Poi la linea passerà rapidamente a Nicolò Barella: i polmoni, il fiato, il futuro con tanto di fascia da capitano. Sulla scia di Lautaro. Il campo principale è Marcelo Brozovic, la luce dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo la Gazzetta dello Sport, è previsto tra mercoledì 13 e giovedì 14 un incontro tra il padre-agente del giocatore e i vertici alti dell'Inter Nelle ultime ore si era inserito addirittura il, visto chenon ha ancora rinnovato il contratto con l'Inter . (Eurosport IT)

Sembrava il solito Alexis Sanchez» Erano tutti di altissimo livello, ma Alexis mi è sembrato straordinario, soprattutto nel secondo tempo. (Inter-News)

Skriniar e Brozovic potrebbero andare via dall’Inter: i due non vogliono lasciare, ma se il rinnovo saltasse, gli scenari non mancano. Skriniar e Brozovic hanno le valigie pronte, il mercato non si ferma mai e neppure i pensieri: le due colonne dell’Inter potrebbero cambiare aria. (CalcioToday.it)

Come riportato da TMW, il tecnico del Cile è rimasto notevolmente sorpreso dalla prestazione espressa dal nerazzurro Sanchez, commentando così dopo la partita: “Il secondo tempo di Alexis è stato straordinario, mi è sembrato l’Alexis di sempre. (Calcio In Pillole)