PlayStation 5: un breve video mostra in azione il Ray Tracing

PlayStation 5: un breve video mostra in azione il Ray Tracing
Per saperne di più:
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

L’ultimo video pubblicato da Sony si concentra sul Ray Tracing, particolare tecnologia di rendering disponibile sulla nuova PlayStation 5.

Per supportare questa tecnologia è necessario un hardware particolarmente potente, pubblicando questo filmato Sony intende mostrare le potenzialità di PlayStation 5, che riesce a garantire prestazioni simili a configurazioni PC ben più costose della console next gen. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

"I nostri team - ha scritto Jim Ryan, presidente e amministratore delegato di Sony Interactive Entertainment - stanno già lavorando duramente per connettere Discord con le nostre esperienze sociali e videoludiche sul PlayStation Network". (DDay.it - Digital Day)

Il negozio si sta impegnando nel rilasciare un nuovo drop ogni settimana e, per mantenere la promessa, dovrebbe rilasciarlo nei prossimi giorni. TORINO-PARMA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS. Infine, nuovi drop potrebbero essere disponibili a breve anche su Mediaworld (Superscudetto)

Video. Immagini Il modello PG 5 PlayStation 5 sarà disponibile in tutto il mondo il 14 maggio e informazioni sul prezzo saranno rilasciate successivamente. (SmartWorld)

PS5. un video ci parla dell'HDR

Vedremo se verrà sviluppato davvero ed integrato quindi nelle nostre PS5 Quest’oggi torneremo quindi a parlare di brevetti, l’ultimo davvero molto strambo rivelato lo scorso aprile prevedeva addirittura una IA in grado di finire i titoli al posto nostro, tanto incredibile quanto inquietante. (Tom's Hardware Italia)

Per esempio, un abbonamento al livello 3 vi costerà solo 16,89 euro all’anno ma vi darà tanti vantaggi incredibili. NON chiudete la pagina e NON aggiornatela per nessun motivo, altrimenti rischiate di perdere la priorità acquisita e ripartire dall’ultimo posto (Telefonino.net)

Evidentemente la multinazionale giapponese ci tiene a sottolineare ancora una volta quali sono le caratteristiche più avanzate del suo hardware, che sta vendendo come il pane, facendo il tutto esaurito in ogni dove Qualche giorno fa Sony aveva pubblicato un altro video di PS5, dedicato al ray tracing. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr