Bondo, il Milan pronto a chiudere nei prossimi giorni per il centrocampista

Bondo, il Milan pronto a chiudere nei prossimi giorni per il centrocampista
Milan News 24 SPORT

A Pioli serve un mediano che possa far rifiatare Kessie nel corso della stagione.

A Pioli serve un mediano che possa far rifiatare Kessie. Bondo potrebbe essere il prossimo colpo di mercato dopo Brahim Diaz.

Il talento del Nancy ha già dato l’ok al trasferimento, mancano solo gli ultimi dettagli con il club francese.

La chiusura dell’operazione potrebbe avvenire all’inizio di settimana prossima, dopo giorni incandescenti che hanno portato a Milano Giroud, Ballo Touré e Diaz

Bondo potrebbe essere il prossimo colpo di mercato dopo Brahim Diaz. (Milan News 24)

Su altri media

Folate di mercato, che accendono il fuoco della passione e che mostrano un Milan attivo e che non ha ancora finito. L’augurio è che Brahim, almeno per i prossimi due anni, ci renda fieri di quel dorsale che si troverà ogni settimana sulle spalle. (Milan News)

La conseguenza più vistosa è la seguente: la stragrande maggioranza di ds e addetti ai lavori, prima di passare agli acquisti, provano a liberarsi degli elementi giudicati in soprannumero. C'è una sola eccezione al panorama depresso di questi giorni ed è il Milan che ha però una chiave positiva da esibire e un deficit da colmare. (Milan News)

Ecco, grazie al contributo della redazione di Kickest, i numeri dell'ultima stagione in rossonero:. Serie A: 27 presenze, 4 gol, 4 assist e 2 cartellini gialli. Europa League: 10 presenze, 3 gol e 1 cartellino giallo. (Milan News)

Strasburgo, ufficiale il ritorno di Gameiro dopo 13 anni

La difesa è il reparto al momento più completo in casa Milan. Rimangono ancora due casi da risolvere: innanzitutto il rinnovo di Romagnoli, senza il quale sorgerebbe la necessità di cercare un nuovo centrale per il futuro. (Milan News 24)

Secondo le prime indiscrezioni, riportate da MilanNews.it, sarà proprio Brahim Diaz a indossare la prestigiosa e pesante maglia numero 10 lasciata libera da Calhanoglu Il Milan ha scelto l’erede di Calhanoglu: chi indosserà la maglia numero 10 nella prossima stagione, arriva la conferma dei rossoneri. (CalcioToday.it)

“Sono molto felice di essere tornato – le parole del centravanti ai microfoni del canale ufficiale dei francesi - Tredici anni dopo Kevin Gameiro torna allo Strasburgo firmando un contratto biennale. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr