Appalti truccati a Salerno: indagati anche il sindaco Vincenzo Napoli e un imprenditore originario di Casalbuono

Appalti truccati a Salerno: indagati anche il sindaco Vincenzo Napoli e un imprenditore originario di Casalbuono
Più informazioni:
Italia2TV INTERNO

Due anni di indagini sugli appalti pubblici gestiti da alcune cooperative, destinate al recupero dei lavoratori disagiati, hanno innescato una bufera giudiziaria su Salerno che arriva fino a Napoli e al palazzo della Regione Campania.

C’è anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli tra i 29 indagati nell’inchiesta coordinata dalla Procura di Salerno.

Risulta essere stato il più votato tra i candidati della lista “Campania Libera”, che prende il nome dal movimento politico fondato dal presidente della Regione Campania. (Italia2TV)

La notizia riportata su altri media

11 ottobre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/napoli/inchiesta-appalti-salerno-de-luca-spero-non-si-torni-a-chiedere-scusa-10-anni-dopo-vicende-giudiziarie/398421/399133 Copia (Repubblica TV)

Punto, ognuno faccia il suo lavoro fino in fondo». «C'è il sole a Salerno, il clima è meraviglioso. (la Città di Salerno)

La stoccata di Forza Italia. Il deputato Gigi Casciello sui social network: "Non smetterò di essere garantista perché nelle maglie dell giustizia sono finiti il consigliere regionale Nino Savastano, il sindaco di Salerno, Felice Marotta e altri. (SalernoToday)

“Appalti truccati a Salerno”: ai domiciliari il consigliere regionale Nino Savastano, vicino a De…

Così il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, ha risposto alle domande dei giornalisti a margine del Forum Francia-regioni meridionali, in relazione all’inchiesta sugli appalti truccati (indagate 29 persone, tra cui il sindaco di Salerno, arrestato un consigliere regionale). (Salernonotizie.it)

Stampa. Mazzette e appalti: blitz questa mattina degli uomini della Squadra Mobile a Salerno, nell’ambito di una delicata inchiesta, iniziata due anni fa, condotta dalla locale Procura della Repubblica. (Salernonotizie.it)

Nell’attuale consiliatura regionale, è vicepresidente della Commissione politiche sociali, istruzione, cultura e ricerca scientifica. A quanto apprende Ilfattoquotidiano.it, è indagato a piede libero anche il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr