Inter, De Vrij: "Non possiamo essere contenti per i risultati in pre-season, dobbiamo migliorare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ci caricano, sono sempre stati e sono sempre presenti ovunque andiamo"

Inter, De Vrij: "Non possiamo essere contenti per i risultati in pre-season, dobbiamo migliorare". vedi letture. Intervistato da Inter TV, il difensore dell’Inter Stefan De Vrij analizza così il ko subito oggi in amichevole contro il Villarreal: “C'è ancora tanta strada da fare e tanto da migliorare, soprattutto nella fase di non possesso. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c’è troppo tempo per i sentimentalismi perché a Sassari quei marcantoni della pallanuoto maschile catalizzeranno le attenzioni degli appassionati. E poi risalirà lo stivale per le ultime rifiniture in quel di Ostia prima di volare verso la penisola balcanica. (Sardegna Reporter)

– Qualche speranza per Marcelo Brozovic, in vista di Lecce-Inter, l’ha data Simone Inzaghi ieri sera (vedi articolo). In vista di Lecce-Inter domani lo staff medico valuterà le sue condizioni ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Di seguito il video con l’intervento di Costacurta per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

Inter, classifica marcatori estiva completa. Scopriamo insieme l’attuale classifica marcatori dell’estate nerazzurra. INTER CLASSIFICA MARCATORI – La sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Villarreal (vedi analisi tattica) chiude – per ora – l’estate nerazzurra. (Inter-News)

Fonte: Twitter Fabio Ravezzani Se davvero è stato incerto un’altra volta, il problema si pone. (Inter-News)

L'Inter è una squadra a metà strada, come se non sapesse dove andare ma nemmeno da dove viene. La pesantezza della sconfitta con il Villarreal (2-4) non precipita per caso addosso ai nerazzurri. (la Repubblica)