Donnarumma, la Juventus incontra Raiola | Due condizioni per l’affare

MilanLive.it SPORT

Il Milan e Mino Raiola non hanno ancora l’accordo, le firme restano lontane e ogni scenario è possibile.

Il Milan non alza l’offerta per il rinnovo di Donnarumma e Raiola dialoga con la Juventus, che è interessata a fare questa operazione ma devono verificarsi delle condizioni.

A Casa Milan sanno che Raiola è in contatto con la Juventus e non sono rimasti a guardare

Il portiere polacco, acquistato per 12 milioni nel 2017, percepisce un ingaggio da 6,5 milioni netti a stagione. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, parla, su "Calciomercato.com", del futuro professionale di Gianluigi Donnarumma, in scadenza di contratto con il Milan e dato per vicino alla Juventus: "Infine quel Donnarumma che invece ride, ma anche lui non firma. (Tutto Juve)

Le ultime prestazioni non hanno convinto che debba guadagnare 10 milioni a stagione. «L’unica cosa che può fare Donnarumma è risparmiare ai tifosi il balletto sul rinnovo. (Juventus News 24)

Ma non si può certo stare con le mani in mano, in attesa. Incertezze sul futuro del tecnico Andrea Pirlo, del direttore generale Fabio Paratici, persino voci (sementite) sulla non conferma del presidente Andrea Agnelli. (Tuttosport)

Loro sanno che andrà alla Juventus. Donnarumma, clamoroso retroscena di Pellegatti: “Il Milan sa che andrà alla Juve”. Queste le sue parole: “Infine quel Gianluigi che invece ride, ma anche lui non firma. (CalcioNapoli1926.it)

Avrebbero del clamoroso le notizie riportate da Peppe di Stefano, inviato di Sky Sport. — Pietro Balzano Prota (@PBPcalcio) May 1, 2021 (CIP)

Le ultime sul calciomercato del Milan: è sempre più concreto l'interesse della Juventus per Donnarumma. Secondo quanto viene riportato da Tuttosport, però, ci sarebbero stati dei contatti nella giornata di mercoledì tra la Juventus e Mino Raiola (Pianeta Milan)