Al via oggi a Zangarona la novena in onore della “Madonna delle Grazie”

Anche quest’anno dal 23 giugno al 3 luglio, nella parrocchia “Maria SS.

Alla Vergine delle Grazie affidiamo tutti i popoli afflitti dalle guerre in particolare il popolo ucraino.

delle Grazie e S. Giuseppe” si celebreranno la novena e la festa in onore della “Madonna delle Grazie”…. Anche quest’anno dal 23 giugno al 3 luglio, nella parrocchia “Maria SS.

L’augurio è che la novena e la festa possano essere un’opportunità di incontro con il Signore aiutati dall’intercessione della Vergine Maria, un tempo di formazione arricchito dalla predicazione dei vari sacerdoti invitati

delle Grazie e S. Giuseppe” si celebreranno la novena e la festa in onore della “Madonna delle Grazie” patrona della comunità parrocchiale di Zangarona. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Foto: Gruppo di pazienti, familiari, professionisti del Centro Salute Mentale Ragusa – Al Centro Salute Mentale dell’UOC di Psichiatria di Ragusa, direttore ff Vincenzo Cilia, si è concluso il primo ciclo di incontri psicoeducazionali per familiari e pazienti in cura. (Quotidiano di Ragusa)

Alle 19 la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Ragusa, mons. Alle 18,15 la preghiera del Rosario e la coroncina al Sacro Cuore di Gesù. (Quotidiano di Ragusa)

Zenga: «Radu? Un errore sì, ma che ha messo in luce la colpa di tutti!». L’Inter lo scorso anno ha perso lo scudetto anche per via del ko rimediato nel recupero con il Bologna. (Inter-News)

Vicenda sulla quale interviene ora anche il segretario cittadino del Partito Democratico, Peppe Calabrese, che chiede all’amministrazione comunale di ripensarci. Ragusa – Continua a tenere banco a Ragusa la polemica sull’istituzione delle strisce blu su tutto il lungomare Andrea Doria, fino alla rotatoria antistante la piazzetta riqualificata. (Quotidiano di Ragusa)

Covid Ragusa: positivi virus nei 12 Comuni iblei. 70 (+3) Acate. 49 (+5) Chiaramonte Gulfi. 165(+22) Comiso. 25 (+1) Giarratana. 207 (+30) Ispica. 683 (+78) Modica. 7 (+4) Monterosso. 188 (+30) Pozzallo. (Quotidiano di Ragusa)

Sono stati trovati 5 positivi dall'analisi di 231 test molecolari; 354 i casi che sono stati trovati a fronte di 1.343 antigenici. Il totale è di 359 casi per un rapporto contagi/tamponi a 22,8% con il contagio che riguarda sostanzialmente un test su quattro (il Dolomiti)