Conte: “La ripartenza della scuola avrà costi ingenti. Non è tempo di party e movida. Fate le vacanze in Italia”

ilsipontino.net ilsipontino.net (Interno)

Conte poi rivolge un appello a tutti i cittadini: “Quest’estate fate le vacanze in Italia: scopriamo le bellezze che ancora non conosciamo, e torniamo a godere di quelle che conosciamo.

In merito sottolinea la necessità di ulteriori interventi nel settore turistico: “Siamo consapevoli che il settore del turismo riciiede ulteriori interventi che ci riserviamo di attivare non appena sarà definito il piano di finanziamenti alla ripresa in sede europea”.

Su altri giornali

E lui: “Ognuno ha fatto il suo ma ora no… - missypippi : RT @DSantanche: #Conte chiede alla destra un “patto” per il bene del Paese. Non vota la sfiducia a Bonafede 'Per rispetto di conte' #Bonafede - CarloCalenda : La montagna ha partorito una Presidenza di Commissione. (Zazoom Blog)

Il premier elenca anche i provvedimenti presi per il rilancio del settore come il bonus vacanze e annuncia, appunto, il taglio dell’Imu per gli alberghi. Siamo nella condizione di affrontare la fase 2 con fiducia e responsabilità». (Firenze Post)

Oggi è stata abolita la prima rata dell'Imu e noi vogliamo che sia abolita per tutto l'anno 2020 perchèchiusi non sono in grado, e non è neanche giusto». Fate le vacanze in Italia» - parmawelcomeoff : Dal 18 maggio al via una nuova fase, con la riapertura di attività come #ristoranti, #negozi, #bar, #alberghi. (Zazoom Blog)

Colgo l’occasione per invitare tutti i cittadini a fare le vacanze in Italia: è questo il modo migliore per contribuire al rilancio della nostra economia in questa fase di emergenza coronavirus. Abbiamo tagliato l’Imu per gli albergi e istituto un fondo vacanze da 50 milioni» (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Noi vorremmo conoscere anche le misure in cui si concretizzerà questo interesse, quali saranno i nuovi interventi. Conte: «Nuovi interventi per il turismo. (Travel Quotidiano)

Segnaliamo poi che per le casse integrazioni dall’Inps ancora non e’ arrivato nulla quindi gli imprenditori non possono anticipare e i lavoratori da marzo aspettano i soldi. Oggi è stata abolita la prima rata dell’Imu e noi vogliamo che sia abolita per tutto l’anno 2020 perchè alberghi chiusi non sono in grado, e non è neanche giusto, che paghino un’imposta su un bene strumentale se non si ha lo strumento (perche’ non puoi operare). (Firenze Post)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr