La regione Lazio ha comunicato che non ci sono oggi nuovi casi positivi riscontrati nel territorio della ASL Roma 4.

L'agone INTERNO

Rignano: 6 positivi riscontrati di cui 1 decesso e 4 guariti per un totale di 1 positivo. Santa Marinella : 35 positivi riscontrati di cui 3 decessi e 30 guariti per un totale di 2 positivi. Si fa presente che eventuale disallineamento dei dati può essere dato da molteplici fattori.

Al personale sanitario dell’intera Asl è stata effettuata la percentuale del 83, 40%di tamponi sul totale del personale sanitario. (L'agone)

Ne parlano anche altri giornali

(askanews) - La situazione nel Lazio delle Asl, Policlinici Universitari e Aziende Ospedaliere:. Asl Roma 1 - 3 nuovi casi positivi. 2 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. (Yahoo Finanza)

Ovunque dove si può misuriamo la temperatura, non è un problema, è una scelta che aumenta la sicurezza. Lo scrive in una nota il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. (FondiNotizie.net)

(askanews) - Da oggi gli italiani possono tornare a muoversi in tutto il Paese: cadono le barriere regionali, alzate lo scorso marzo con l'esplosione dell'epidemia. Alcune Regioni hanno preso provvedimenti ad hoc per limitare il rischio di una nuova ondata di contagi. (Corriere dell'Umbria)

ECCO IL DETTAGLIO. Asl Roma 1 – tre nuovi casi positivi. Sono tre i nuovi positivi Covid19 a Roma, tutti registrati nella Asl Roma 1: nessun contagio invece in provincia. (TerzoBinario.it)

24 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl Roma 2 – Non si registrano nuovi casi positivi. La situazione nelle Asl, Policlinici Universitari e Aziende Ospedaliere:. Asl Roma 1 – 3 nuovi casi positivi. (BaraondaNews)

A Roma città si registrano solo tre nuovi casi. (attualità) - il numero complessivo dei guariti è di 4.155 totali e i tamponi totali eseguiti sono stati oltre 260 mila. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)