Il Messaggero molto duro sulla prestazione del Napoli: “Si fa fatica a commentare. L’Empoli…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli pur vincendo non convince tifosi e addetti ai lavori, ma con due vittorie di fila la banda Gattuso può almeno accennare un sorriso.

Massimo Caputi, collega del Messaggero, è intervenuto sul suo profilo Twitter per commentare Napoli-Empoli, match di Coppa Italia vinto dagli azzurri per 3-2.

Al momento chi ha lasciato la migliore impressione è stato l’Empoli“.

Caputi elogia il collettivo toscano che ha ben figurato al Maradona (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Umberto Chiariello ha commentato la prestazione dei calciatori del Napoli dopo la gara vinta in Coppa Italia contro l'Empoli allo stadio Maradona. Non riesce poi ancora a capire in che ruolo gioca Elmas". (AreaNapoli.it)

L’esterno della squadra toscana, dal limite dell’area, di destro, la piazza all’angolino. NUOVO PAREGGIO EMPOLESE. Al 68esimo della ripresa, dopo un buon avvio di ripresa degli azzurri, la squadra empolese raggiunge inaspettatamente il pareggio ancora con Bajrami. (CalcioNapoli1926.it)

«Meno male che la porta era a un metro da lui, sennò si girava e si portava la palla dietro», commenta qualcuno. E sotto i post di chi mostra gioia per la vittoria, c’è sempre qualcuno pronto a dire: «Ma che esulti a fare? (Il Mattino)

La squadra di Gattuso al prossimo turno sfiderà la vincente tra Roma e Spezia, gara in programma martedì 19 gennaio alle 21.15 allo Stadio Olimpico. – Il Napoli passa, con fatica, ai quarti di finale di Coppa Italia (RomaNews)

Gli azzurri senza convincere hanno ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Da un suo guizzo arriva il gol di Di Lorenzo, poi firma il raddoppio con un destro potente e preciso dal limite. (AreaNapoli.it)

Lo ha dichiarato Paolo Cozzi, vice del tecnico dell'Empoli Alessio Dionisi, alla Rai dopo la gara di Coppa Italia con il Napoli: "Il nostro obiettivo era confrontarci col Napoli e far fare esperienza per far crescere i nostri ragazzi. (Tuttosport)