Activision conferma la finestra di lancio di Call of Duty 2021 e rende noto lo studio che ne curerà lo sviluppo

Activision pur non rilasciando particolari dettagli ha confermato che il gioco sarà lanciato in autunno.

Activision Blizzard ha consegnato i suoi risultati finanziari per il primo trimestre del 2021, e in questi risultati ha fornito i primi dettagli ufficiali sul prossimo Call of Duty.

“Lo sviluppo sarà guidato da Sledgehammer Games e il gioco sembra fantastico e sulla buona strada per il suo rilascio in autunno

Activision ha inoltre svelato che lo sviluppo del gioco sarà curato da Sledgehammer Games, autori di Call of Duty: WWII rilasciato nel 2017. (Cyberludus.com)

La notizia riportata su altre testate

In passato ti avevo già parlato di alcune delle armi reali presenti su COD Warzone e in quell’occasione abbiamo analizzato nel dettaglio armi come il Rytec AMR, l’FN Scar 17 la tanto amata MP5, il FAL e tante altre. (iCrewPlay.com)

Si aggiudica di stare sul podio anche la Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Cold War. Pare proprio che più gli anni passano e più vogliamo nuovi titoli da acquistare o sui cui investire (Gaming Today)

Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty! La seconda novità riguarda le playlist per la modalità multigiocatore di Call of Duty Black Ops Cold War. (NerdPool)

Infatti, l’ultimo glitch vede i giocatori di Call of Duty Black Ops Cold War non rilevare più i nomi dei compagni di squadra sopra le loro teste. Call of Duty Black Ops Cold War, l’ultimo capitolo della longeva saga sparatutto di casa Treyarch e Raven Software, ultimamente sembra aver fatto parlare di se. (vigamusmagazine)

Anche Tracker è un perk molto buono, ma JGod lo consiglia solamente per la modalità SOLO. Pensate che questo perk è mediamente usato da giocatori che hanno un K/D di 1.30…non è quindi una scelta da fare se si è alle prime esperienze. (Powned.it)

Fateci sapere cosa ne pensate di Call of Duty Warzone qui sotto con un commento dedicato La novità più grande ovviamente riguarda un nuovo fucile tattico in arrivo nella giornata di domani. (Tom's Hardware Italia)