Pogba, parla il dott. Tencone: ‘Si rischia di perdere tempo, il consiglio dei medici è di operare! Nessuna cura può aggiustare un menisco rotto’

ilBianconero SPORT

Potrebbero esserci problemi solo con una nuova rottura, ma si tratta proprio di avere un altro infortunio”.– “Mah, ipotizzo che sia una scelta del giocatore.

Quel menisco è rotto e nessuna cura del mondo lo riaggiusterà.

Dopo le cinque settimane Pogba può allenarsi regolarmente”.– “A quanto risulta, c’è un rischio del 50 e 50”.– “Con l’operazione si asporta il pezzettino rotto e non c’è più niente che si possa incastrare. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

"Quando c'è la Juventus di mezzo, lo sport nazionale è quello di sparare a zero sulla società. "La Roma ha fatto un buon mercato ma con gli scarti di altre big. (Voce Giallo Rossa)

Pogba ha preso un rischio che si deve correre. Il conduttore tv e noto tifoso della Juve, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, ha commentato la situazione bianconera. (Juvenews.eu)

L’ex bianconero Pjanic è tornato a proporsi, visto che non rientra nel progetto del Barcellona e ha sempre avuto feeling con Allegri I bianconeri allontanano l’ipotesi di dover sostituire il campione del mondo e così sul mercato potranno concentrarsi sulla ricerca del regista che ancora manca. (La Gazzetta di Mantova)

E poi la “sentenza” che non lascia ben sperare tutti i tifosi: “Rimarrà rotto Come scrive Mirko Nicolino su Twitter, riportando le parole di Tencone, il menisco di Pogba potrebbe essere un problema anche in futuro. (JuveLive)

E se non dovessero esserci intoppi, calendario alla mano, il ritorno in campo potrebbe arrivare entro la metà di settembre, quindi prima della prima sosta, quindi in tempo per dare una mano alla prima o alla seconda giornata di Champions e almeno in un match di campionato Sono tre le settimane previste di pura fisioterapia, con allenamenti previsti tra palestra e piscina. (Yahoo Eurosport IT)

", si legge Il giornalista Fabio Ravezzani ha espresso su Twitter qualche perplessità sulla decisione di Paul Pogba di non operarsi per l'infortunio al menisco. (Tutto Juve)