Lazio senza equilibrio: nei big match sono un rischio i 5 giocatori offensivi?

TUTTO mercato WEB SPORT

E magari a parità di benzina nelle gambe, quando le idee di Sarri verranno assimilate meglio, la Lazio riuscirà anche a sopportare i 5 uomini offensivi

Lo hanno sottolineato tutti i giocatori della Lazio, uniti nel ribadire la fiducia a Sarri.

Lazio senza equilibrio: nei big match sono un rischio i 5 giocatori offensivi?

Rimanendo in tema di equilibrio, non si può non sottolineare come sia mancato alla squadra di Sarri domenica a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Milan mi ha impressionato, è la migliore, ma le squadre di Pioli partono a bomba per poi calare nella fase cruciale. Pioli ha dominato contro Sarri. "Mi inviti a nozze, perché qualche tifoso della Juventus lo stava rimpiangendo e non capisco perché. (Milan News)

Per il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, il Giudice Sportivo ha stabilito due giornate di qualifica, dopo il cartellino rosso, nella gara di campionato contro la formazione di Stefano Pioli. (GonfiaLaRete)

Sarri squalificato per 2 giornate: "Ha cercato lo scontro verbale e proferito espressioni blasfeme". vedi letture. Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Lazio è stata per lunghi tratti di partita un match molto avvincente e soprattutto ricco di contrasti e proteste. Il tecnico toscano è stato espulso a fine gara dopo aver protestato contro Saelemaekers, e ora è arrivata la decisione del giudice sportivo sulla sanzione: due giornate di squalifica. (Spazio Milan)

Sarri non sarà dunque in panchina per le due sfide della Lazio con Cagliari e Torino Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". (Spazio Napoli)

Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (TUTTO mercato WEB)