Berlusconi: "Scudetto al Milan, il mio cuore esulta. Inter? Grande campionato, complimenti"

Fcinternews.it INTERNO

Per me è una profonda emozione rivedere lo scudetto sulle maglie del Milan.

Arriva anche il messaggio di Silvio Berlusconi, storico presidente del Milan, dopo il 19esimo scudetto vinto dai rossoneri, il primo trofeo dopo la sua era gloriosa: "Il mio cuore esulta come quello di ogni tifoso - ha scritto sui propri profili social il leader di Forza Italia -.

La squadra italiana che ha più prestigio nel mondo, una squadra che mi ha dato tanto, che mi ha permesso di essere il presidente di club che ha vinto di più nella storia del calcio. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

A Bologna, però, è successo l’impensabile ed è proprio lì, forse, più che al derby e in quelle sette partite tra febbraio e marzo che l’Inter ha “buttato” lo scudetto. Pensare che prima del derby di ritorno, perso, l’Inter fosse a più quattro e con una partita in meno, fa riflettere. (Spazio Inter)

Il 6 dicembre 2020 i giocatori del Milan, di ritorno da Genova dopo la vittoria per 2-1 contro la Sampdoria, hanno usato la base della canzone per dedicare il coro «Pioli is on fire» al loro allenatore (Corriere della Sera)

Riprende da Milano dal 27 al 29 maggio, “Il viaggio di Ippolita”, la rassegna itinerante a carattere interdisciplinare, storico, musicale, coreutica. Francesco Sforza: il primo Duca di Milano. Di cosa tratta la rassegna Il viaggio di Ippolita? (Periodico Daily)

Disponibile in digitale “ Travolto dall’irresistibile richiamo degli intrepidi Anni ’60 in una notte d’estate ” l’album di grandi successi di quegli anni riarrangiati da Franco Micalizzi e interpretati da grandi artisti contemporanei (NewTeamMusic/Believe). (Sardegna Reporter)

Più che una squadra eccezionale Il Milan è stato l'esatto punto d'incontro tra il suo talento, la sua età matura e il ruolo che da lui serviva. (Calciomercato.com)

Che proprio non hanno nessuna voglia di smettere di far festa L'appuntamento è di nuovo a casa Milan, in via Aldo Rossi, per le 18. (MilanoToday.it)