Berlusconi: "Scudetto al Milan, il mio cuore esulta. Inter? Grande campionato, complimenti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it INTERNO

Per me è una profonda emozione rivedere lo scudetto sulle maglie del Milan.

Arriva anche il messaggio di Silvio Berlusconi, storico presidente del Milan, dopo il 19esimo scudetto vinto dai rossoneri, il primo trofeo dopo la sua era gloriosa: "Il mio cuore esulta come quello di ogni tifoso - ha scritto sui propri profili social il leader di Forza Italia -.

La squadra italiana che ha più prestigio nel mondo, una squadra che mi ha dato tanto, che mi ha permesso di essere il presidente di club che ha vinto di più nella storia del calcio. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan: Maignan 7: mette la paratona sul colpo di testa di Frattesi sullo 0-3 a sugellare una stagione che lo ha incoronato come il portiere più forte del campionato e uno dei più forti d’Europa. (Milan News)

Questa squadra in mano a Mourinho o Allegri avrebbe vinto lo stesso? "Il Milan è stato bravo a vincere, ma lo ha perso l'Inter. (Tutto Juve)

Il Milan si è comportato con una maturità virtuosa; una maturità che, per esempio Mourinho, non conosce. Fino allo scorso anno il prezzo di uno scudetto erano due campagne da 500 e passa milioni. (Calciomercato.com)

(Inter-News)

Nel disco anche I’M Erika, Cristiana Polegri, Frankie Lo Vecchio, Valentina Ducros, José Ramon Caraballos Armas e Charlie Cannon». Disponibile in digitale “ Travolto dall’irresistibile richiamo degli intrepidi Anni ’60 in una notte d’estate ” l’album di grandi successi di quegli anni riarrangiati da Franco Micalizzi e interpretati da grandi artisti contemporanei (NewTeamMusic/Believe). (Sardegna Reporter)

Il progetto è incentrato sulla figura di Ippolita Maria Sforza Visconti D’Aragona, secondogenita di Francesco I Sforza e di Bianca Maria Visconti. Riprende da Milano dal 27 al 29 maggio, “Il viaggio di Ippolita”, la rassegna itinerante a carattere interdisciplinare, storico, musicale, coreutica. (Periodico Daily)