Milan-Verona, già venduti 30 mila biglietti

Calcio e Finanza SPORT

Restare in scia del Napoli capolista, unica squadra ancora a punteggio pieno sarà comunque fondamentale ed è per questo che poter contare sul sostegno del pubblico potrebbe essere fondamentale

Secondo gli ultimi dati, infatti, sono già 30 mila i biglietti venduti, ma il numero sembra essere destinato ad aumentare ma mano che ci avviciniamo al giorno del match (sabato ore 20.45).

Tra le gare in programma c’è Milan-Verona, in cui i rossoneri cercheranno di fare il possibile per conservare la serie positiva e conquistare i tre punti (la formazione di Stefano Pioli ha finora ottenuto solo vittorie, ad eccezione del pareggio contro la Juventus). (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

In Champions League invece un altro Coreano del Sud ha segnato al Milan (2 gol in totale): Park Ji-Sung (un gol in PSV vs Milan del 04/05/2005 e uno in Manchester United vs Milan del 10/03/2010). Si torna a giocare contro una squadra di Verona il giorno 16 ottobre; le ultime due partite disputate in questo giorno sono però state contro il Chievo: Milan vs Chievo 3-1 nella stagione 2010-11 e Chievo vs Milan 1-3 nella stagione 2016-17. (Milan News)

Assistenti Mastrodonato e Lanotte, al VAR ci sarà Di Paolo. È il signor Alessandro Prontera l’arbitro designato per Milan–Verona. Ad affiancare il fischietto bolognese saranno invece Vito Mastrodonato e Luigi Lanotte, mentre il IV uomo sarà Daniele Paterna. (Calcio Hellas)

Vediamo, dunque, insieme le possibili scelte di formazione dei due tecnici, Stefano Pioli ed Igor Tudor, secondo 'gazzetta.it'. Allenatore: Tudor (Pianeta Milan)

Squadra a Milanello questa mattina dove si è ritrovata per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento odierno. La squadra è poi uscita dove ha proseguito il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi focalizzati sulla rapidità. (Milan News)

Intanto i tifosi rossoneri hanno già dato la risposta: più di trentamila biglietti venduti alla prima partita utile con capienza aumentata. E i tifosi del Milan rispondono: già venduti più di trentamila biglietti per la sfida di San Siro contro il Verona, sabato sera alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

Perché le luci di San Siro, racconta la storia, a volte si sono accese anche per l’Hellas. Sarebbe meglio dire: mai una gioia piena per il Verona che nella sua storia centenaria non ha mai espugnato il Meazza. (L'Arena)