Meghan Markle, la scenata di gelosia contro Harry per colpa di una giocatrice di polo: la foto galeotta

La duchessa di Sussex, responsabile della Megxit e dell'allontanamento dal Regno Unito, non avrebbe un carattere facile (almeno secondo quanto dicono le persone che la circondano) e dunque sembra probabile che si sia arrabbiata nel vedere alcuni scatti.

Meghan Markle non avrebbe gradito un gesto del marito, il principe Harry, fotografato con una bella e seducente giocatrice di polo.

APPROFONDIMENTI . (Il Mattino)

Su altri giornali

E a Meghan non sarebbe sfuggito un dettaglio: mentre Harry le cingeva la spalla, la mano della Ganzi scendeva all'altezza della vita. No, secondo Meghan, che non avrebbe affatto gradito "l'amichevole vicinanza" tra il marito e l'atletica signorina. (LiberoQuotidiano.it)

Il Daily Mail aveva rilasciato una notizia secondo cui i terreni vicini alla villa dei Sussex sarebbero stati presto adibiti a coltivazioni di canapa Chissà cosa ne penseranno Meghan ed Harry che in quella casa devono crescere due bambini piccoli, nonchè rampolli reali. (DirettaNews.com)

Questa era stata la scelta dei neo-genitori per Archie, che aveva ricevuto il suo primo sacramento nel luglio del 2019. Harry e Meghan, comunque, non sono soliti ai grandi annunci. (DiLei)

LEGGI ANCHE => Harry e Meghan, fuori nuovo libro con tanti clamorosi retroscena: tutta la famiglia è contro di loro. Tuttavia, stando a quanto affermato dall’esperta reale Molly Mulshine, Harry sembrava “stanco”: lo riportano anche l’Express e il Daily Star Online. (Periodico Italiano)

Il motivo è uno scatto che ritrae il duca di Sussex Harry d’Inghilterra abbracciato ad una giovane e seducente giocatrice di polo Si sa che la duchessa di Sussex, Meghan Markle, non deve avere un carattere molto affabile e permissivo. (INRAN)

All’interno di essa c’è la presenza del principe Harry, in quanto l’argomento principale è la salute, un tema caro al duca di Sussex A far discutere è la piccola Lilibet. Guarda qui -> Harry e Meghan: è nata la secondogenita. (CheSuccede)