Le formazioni ufficiali di Roma-Sassuolo

Calcio In Pillole SPORT

Ecco le scelte ufficiali di formazione da parte dei due tecnici José Mourinho e Alessio Dionisi.

Tutto pronto all’Olimpico, alle 20.45 inizierà la sfida tra Roma e Sassuolo valida per la 3° giornata di Serie A.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

19.25 - La Roma arriva allo stadio Olimpico, come mostrano le immagini de LAROMA24.IT: ?❤️ The boss leads the squad in ahead of his 1000th game in management! (LAROMA24)

I giallorossi guidati da José Mourinho dovranno fare i conti con qualche piccola assenza ma anche con la necessità di fare punti in campionato. Problemi che non riguardano i neroverdi allenati da Alessio Dionisi, che proprio contro la Roma hanno perso l’anno scorso la possibilità di approdare in Europa. (FantaMaster)

Roma-Sassuolo: risultato live e highlights della partita. Roma-Sassuolo: questo il risultato in diretta della gara in programma oggi allo Stadio Olimpico alle ore 20.45. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA (Stop and Goal)

Il Var, dopo un check lungo e tirando le linee, conferma e si resta sullo 0-0 – Roma-Sassuolo, gol annullato a Berardi per fuorigioco di Raspadori. by Giorgio Billone. Domenico Berardi - Sassuolo 2015/2016 - fotomenis. (Sportface.it)

La storia della sfida sorride ai capitolini, che hanno vinto solo una volta nei 16 scontri diretti.- Tammy, nuovo 9 della Roma, ha segnato nell’ultimo match; Jeremie, esterno del Sassuolo, è invece il jolly neroverde: zero sconfitte nelle ultime 12 partite in cui l’ex Chelsea ha segnato Ilavrà, invece, il dente avvelenato, in quanto nella passata stagione non è riuscito a qualificarsi allaa causa di una peggiore differenza proprio coi giallorossi. (Calciomercato.com)

Dalla destra cerca poi Djuricic sul versante opposto, ma il suo pallone in orizzontale è leggermente arretrato e costringe il compagno a uno stop difficoltoso prima del tiro in porta, sull'esterno della rete (Sky Sport)