Tanya Fear di “Doctor Who” scomparsa a Los Angeles

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tanya Fear. Denunciata la scomparsa dell’attrice britannica, e sui social si diffonde l'hashtag #FindTanyaFear. #FindTanyaFear: questo l’hashtag comparso nelle ultime ore sui social per unire le forze e trovare informazioni sull’attrice britannica Tanya Fear, scomparsa a Los Angeles.

This account is dedicated to finding our beloved Tanya Fear who went missing in the Hollywood Bowl area on 9th Sep 2021. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Se la segnalazione di due persone che si trovavano sul palazzo di fronte non fosse arrivata per tempo, avrebbe potuto essere un disastro. Il corto circuito si è verificato nella tarda mattinata di ieri. (La Gazzetta di Mantova)

Proprio dalla storica concessionaria mantovana nasce l’idea di AMI Mantova, per fornire un valore aggiunto e un servizio innovativo alla città dei Gonzaga. (Radio Pico)

Tre i decessi, che portano il totale a 33.953 Sono leggermente in aumento i ricoverati, che sono 60 in terapia intensiva (+1) e 412 negli altri reparti (+10). (La Gazzetta di Mantova)

– Stando alle indagini condotte dai Carabinieri del nucleo di Campagnola Emilia, con le sue dichiarazioni ha cercato di ostacolare l’identificazione dei ladri che, dopo un furto, sono riusciti a dileguarsi a bordo di un’autovettura intestata appunto a lui, che adesso si trova a essere indagato. (La Voce di Mantova)

Questa struttura, montata sulle sponde dei laghi mantovani, ha permesso per due anni di trasformare la città dei Gonzaga nella città della musica. L'Arena Bike-In di Mantova era nel circolo vizioso dei "meme" sul circuito social. (La Gazzetta di Mantova)

Il cammino, intrapreso alcuni giorni fa, porta in collina, in zona Solferino e qui, con temperature miti, i pastori hanno deciso di sostare. Gli animali hanno sentito l’acqua e si sono avventurati sul bordo del canale, finendo nell’alveo (La Gazzetta di Mantova)