Allegri vuole rialzare il muro: troppi gli 81 gol subiti con Sarri e Pirlo

JMania SALUTE

Prima con Maurizio Sarri e poi con Andrea Pirlo, la Juve ha subito tanti gol e soprattutto lo ha fatto in malo modo.

Allegri vuole rialzare il muro, ma la difesa non basta. Tanti errori di singoli e collettivi, a conferma che la liquidità ha portato anche tanta confusione e fragilità

Giocare tante partite ravvicinate inevitabilmente comporta maggior distrazioni e stanchezza, ma è innegabile che siano stati fatti tanti errori. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

E allora gli occhi delle big europee sono arrivati su Federico Chiesa. Non solo a gara in corso, ma anche partendo dall’inizio il suo apporto è stato determinante. (JuveLive)

Magari scatenando un’asta. Se ci fosse un direttore sportivo bravo a vendere una cifra del genere si potrebbe incassare anche subito dal mercato, magari scatenando un’asta, come ho detto. (Tutto Juve)

La Juve, è ancora oggi parecchio fiduciosa anche perchè i segnali inducono all’ottimismo e fanno pensare che questa volta potrebbe essere quella buona. Il centrale, potrebbe essere sacrificato per arrivare al suo unico e grande obiettivo (News Calciomercato)

In particolare il focus della CMIT TV è rivolto all’interesse del Chelsea. Juventus, il focus di CMIT TV sul futuro di Federico Chiesa e il grande interesse da parte delle big europee, soprattutto il Chelsea. (CalcioMercato.it)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, con Allegri si cambia musica: il tecnico della Juventus opterà per una formazione tipo di titolarissimi a cui affidarsi abitualmente, riducendo drasticamente le rotazioni dal 1′ (Calcio News 24)

tmw radio Giordano: "Chiesa può diventare un campione, ora tutto dipende da lui". vedi letture. A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano. (TUTTO mercato WEB)