Napoli, l'ombra di Gattuso ma ADL conferma la fiducia ad Ancelotti

Il Mattino SPORT

In caso di flop europeo il divorzio sarebbe automatico, mentre i tifosi continuano una campagna social con l'ashtag #ancelottout nato alcune settimane fa ma che prende sempre più piede.

iducia nella svolta dura imposta dama anche attesa dei risultati per confermare il tecnico.

Il tecnico ha deciso una svolta dura nei confronti della squadra ma sa anche che deve avere la fiducia dello spogliatoio, mentre tifosi guardano già ai possibili successori in panchina, tra cui il papabile sembra essere

È quanto emerge in queste ore a Castelvolturno da fonti del Napoli, che si allena nel pomeriggio prima iniziare domani il ritiro imposto dal tecnico azzurro in vista del match di sabato a Udine (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Lavorino con serenità».«Ribadisco la fiducia in Ancelotti. La mia fiducia è totale ed incondizionata, come uomo e come allenatore. (Napoligol.it)

L'ex allenatore del Milan firmerebbe un contratto fino a fine stagione, ed avrebbe il compito di raggiungere quanto prima la zona Champions. Ma sulle tracce di Gattuso c'è il forte pressing della Fiorentina, il cui presidente, Rocco Commisso, starebbe valutando la possibilità di esonerare il mai amato Vincenzo Montella. (Liberoquotidiano.it)

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Condò. Ancelotti ha perso lo spogliatoio? (CalcioNapoli1926.it)

Risultati altalenanti, poca lucidità di gioco e vetta della classifica che ormai è sempre più lontana. All’inizio dell’attuale stagione ci si aspettava molto di più sia a livello di gioco che di risultati. (Soccer Magazine)

Alla fine si approda alla soluzione che Aurelio De Laurentiis aveva dato dall’inizio: il ritiro forzato. La reazione di De Laurentiis alla soluzione ritiro. Da domani la squadra partenopea inizierà il ritiro forzato fino al match contro l’Udinese in programma per sabato alle 18.00. (CalcioNapoli1926.it)

Riproduzione riservata Dopo la brutta sconfitta con il Bologna il tecnico emiliano sta infatti seriamente pensando di dimettersi qualora dovesse continuare a notare un atteggiamento svogliato e indolente da parte della squadra, che da domani comincerà a vivere l'anomala lunga vigilia della trasferta di Udine (QUOTIDIANO.NET)