Calciomercato Bologna, Sabatini: “Mai rifiutato Diego Costa”. E Arnautovic si avvicina

Calciomercato Bologna, Sabatini: “Mai rifiutato Diego Costa”. E Arnautovic si avvicina
BolognaToday SPORT

La notizia è stata però smentita: “Se c'è una persona che conosce i campioni questo è Sinisa Mihajlovic, e non è vero che ha bocciato Diego Costa – ha continuato Sabatini ai microfoni di Nettuno Bologna Uno –.

Una, nelle ultime ore, aveva fatto parecchio rumore: Diego Costa al Bologna.

Arnautovic sì, Arnautovic no, Arnautovic sì.

Ha colpito Mihajlovic e colpito anche il giocatore stesso, perché Diego Costa non è stato rifiutato da nessuno, la notizia che Sinisa lo abbia bocciato è una falsità

Bologna, intrigo Diego Costa. (BolognaToday)

Su altre fonti

Abbiamo individuato un profilo che è sui giornali da tempo (Arnautovic, n.d.r.) e di cui si è parlato anche troppo. Su quel profilo la situazione è complessa: noi abbiamo il benestare del giocatore che però è di proprietà di un altro Club e dobbiamo trovare l'accordo. (Fantacalcio ®)

Spurs in versione barbaro in vena di saccheggi in Italia: Tomiyasu dal Bologna e Gollini dall’Atalanta, che era interessata al giapponese. Ci sono forti avvisaglie che il Tottenham, oltre ad essersi già praticamente accaparrato Pierluigi Gollini in attesa dell’accordo con l’Atalanta, alla fine soffi ai nerazzurri un obiettivo di mercato del pari di Takehiro Tomiyasu. (Calcio Atalanta)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, subito Gabriel Jesus: le ultime. L’ultima offerta di Paratici, il quale tratta ormai da settimane il classe ’98 di Fukuoka in passato ambito dal Milan, è di 20 compresi due di bonus. (CalcioMercato.it)

Fenucci: "Per Arnautovic abbiamo fissato le nostre condizioni, lavoriamo per risolvere le difficoltà. Tomiyasu spero rimanga, dovesse partire reinvestiremmo sulla squadra"

Fenucci: "Tomiyasu a oggi un giocatore del Bologna e spero che lo rimanga". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa odierna, l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha parlato di Tomiyasu: "Tomi farà le Olimpiadi ed è ad oggi un giocatore del Bologna e spero che lo rimanga. (TUTTO mercato WEB)

Bologna, Fenucci su Arnautovic: "L'operazione si è complicata ma rimane il nostro primo obiettivo". vedi letture. L'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Club felsineo direttamente da Pinzolo, dove i rossoblù stanno svolgendo il ritiro. (TUTTO mercato WEB)

L’operazione ha preso grande mediaticità ma è uguale a tante altre, che si sviluppano con difficoltà da risolvere in corso d’opera. Stiamo cercando di capire se questo trasferimento si può realizzare, se non dovesse avvenire non sarà per ragioni dipendenti da noi. (Zerocinquantuno.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr