C'era una volta Leao, oggi invece c'è Kvaratskhelia (CorSport)

IlNapolista SPORT

Uno in crescita continua, l’altro si è perso. L’ultima rete di Kvaratskhelia risale a prima della sosta, l’ultima di Rafa a 78 giorni fa Napoli-Milan sarà anche Kvaratskhelia contro Leao. Due storie molto differenti, ma soprattutto, ad essere differente, scrive il Corriere dello Sport, è il momento che attraversano i due calciatori. Leao è in affanno, Kvaratskhelia, invece, è al massimo. “C’era una volta Leao, l’uomo in più che neanche Sorrentino nel trionfo del Milan campione d’Italia, e oggi invece c’è Kvaratskhelia, l’illusionista georgiano che ha dipinto nel cielo di Napoli stelle tricolore alla maniera di Houdini”. (IlNapolista)

Su altre fonti

Milan e Napoli si preparano ad affrontarsi tre volte, si parte domenica nella sfida al Maradona. Il Corriere dello Sport parla della fascia sinistra presidiata da Leao e Kvaratskhelia Emiliano Guadagnoli (Pianeta Milan)

foto di DANIELE MASCOLO MilanNews.it (Milan News)

Napoli-Milan rappresenta la prima partita di aprile tra le due squadre italiane: da Stefano Pioli deve arrivare la scossa Il Milan e il Napoli si preparano per affrontarsi tre volte in pochi giorni. L'edizione odierna di Tuttosport, parla della partita di campionato e delle mosse di Pioli. (Pianeta Milan)

La prima di una sfida che, nel giro di neanche venti giorni, si ripeterà per ben tre volte. Il Milan, reduce da un solo punto raccolto nelle ultime tre giornate di campionato, si prepara ad affrontare il Napoli nella 28esima giornata di serie A in una gara che sarà l'antipasto del doppio confronto nei quarti di finale di Champions League. (Today.it)

Anche Nando De Napoli ha un po’ paura di parlare, di fare i distinguo nell’intoccabilità della storia azzurra. Antonio Giordano per il Corriere dello Sport gli chiede di fare il gioco dei paralleli: il Napoli dei primi scudetti, il Milan di Sacchi, quello di Spalletti. (IlNapolista)

La sfida tra Napoli e Milan, che si affronteranno domenica in campionato e poi due volte ai quarti di Champions League, va oltre il verdetto che darà il campo. Si tratta di una sfida tra due squadre che hanno fatto della sostenibilità la propria bandiera e che hanno dimostrato che si può arrivare in cima anche senza fare follie. (IlNapolista)