Napoli: il rilancio per Raspadori e le distanze con il Sassuolo, il punto sulla trattativa

Calciomercato.com SPORT

Il Napoli, come anticipato da calciomercato.com ha alzato l'offerta per Giacomo Raspadori fino a 28 milioni di euro più bonus.

In particolare, la partita si potrebbe giocare sui bonus, che De Laurentiis non vuole cambiare rispetto a quelli inclusi nell'ultima proposta

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport scrivendo che l'attaccante si avvicina al club partenopeo anche se Carnevali non è ancora soddisfatto del tutto della proposta. (Calciomercato.com)

Su altri media

La Gazzetta scrive che il Napoli ha messo sul piatto 29 milioni e il Sassuolo ne chiede 30. Il salto a 30 milioni è più o meno scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi quei bonus, ora troppo morbidi (IlNapolista)

La scorsa estate i bianconeri però avevano appena acquistato Manuele la risposta dei neroverdi è stata chiara: chiedevano 40 milioni. Frenata improvvisa della Juve a quel punto (ilBianconero)

Non c'è ancora l'accordo tra Napoli e Sassuolo, ma Raspadori vuole solo gli azzurri. Il Corriere dello Sport ha fornito delle novità in merito alla situazione Napoli-Raspadori: "I 33 milioni (ventotto più cinque di bonus) ancora non bastano, ce ne vogliono altri due di base fissa e benefit non complicatissimi. (Napoli Magazine)

C'è distanza tra Napoli e Sassuolo per Raspadori, mercoledì nuovo vertice. Come riportato da Il Mattino, c'è ancora distanza tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori: "Ci sono sul piatto quasi 32 milioni del Napoli, il Sassuolo ne vuole almeno altri cinque in più. (Napoli Magazine)

L’amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali era partito da una valutazione di 45 milioni di euro, provando a far rientrare la Juve nelle trattativa. Il salto a 30 milioni è più o meno scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi quei bonus, ora troppo morbidi“ (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il vero nodo sono i bonus. Il salto a 30 milioni è più o meno scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi quei bonus, ora troppo morbidi. (Napoli Magazine)