Serie A, le probabili formazioni di domenica 12 maggio: si parte con Lazio-Empoli

Serie A, le probabili formazioni di domenica 12 maggio: si parte con Lazio-Empoli
Diretta SPORT

Più letti Esclusiva Diretta: niente Motta per la Juve, ecco dove andrà e chi siederà sulla panchina bianconera Playoff e Playout di Serie B, tutto quello che c'è da sapere: date, orari e regolamento Serie B: il Como viene promosso, retrocede l'Ascoli, ecco chi va ai playoff e ai playout (Diretta)

Ne parlano anche altri media

In occasione dell’anniversario dei 50 anni dal primo scudetto della Lazio, Sky propone la nuova versione integrale della serie: "Lazio 1974 - e maledetta". Appuntamento con le 3 puntate del documentario (prodotto per la prima volta con un Club di calcio, la S.S. (Sky Sport)

Oggi, domenica, a Roma verrà ricordato e festeggiato il 50° anniversario del famoso scudetto calcistico della Lazio il 12 maggio 1974, profondamente legato a Pievepelago. (il Resto del Carlino)

La Lazio tornerà sotto le Tre Cime di Lavaredo per preparare la prossima stagione, sarà la prima volta di Igor... Solo tre gare e poi calerà il sipario anche sul campionato 2023/2024. La Lazio punta a chiudere al meglio la stagione... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Lotito a LSC: "Giornata epica per far capire quanto sia importante..."

Allo stadio Olimpico i biancocelesti vogliono una vittoria per credere ancora in qualche modo nella zona Champions, o in ogni caso per mettere al sicuro l’Europa League nel prossimo anno, viceversa gli azzurri sono impegnati nella corsa salvezza e devono far punti anche su questo campo perché il calendario è duro e la lotta accesissima. (SPORTFACE.IT)

La stagione dell'Inter è ormai giunta al termine: i nerazzurri si sono laureati Campioni d'Italia con cinque giornate d'anticipo, in una partita speciale per la storia (Spazio Inter)

La Lazio si prepara per scendere in campo contro l'Empoli in una giornata speciale. In occasione del 50° anniversario del primo scudetto biancoceleste targato Maestrelli, all'Olimpico è in programma una grande festa oltre alla partita, fondamentale in termini di Europa. (La Lazio Siamo Noi)