La moglie maratoneta, il sushi, il basket: le mille storie di Borja Valero

La Gazzetta dello Sport SPORT

Una Liga con il Real Madrid, un Europeo Under 19 con la Spagna e alla fine, a 36 anni, l’approdo nella Promozione toscana con la maglia del Centro Storico Lebowski.

Con l’addio al calcio professionistico dopo le stagioni ai Blancos, al Maiorca, al West Bromwich Albion, al Villarreal, alla Fiorentina e all’Inter, il centrocampista iberico ha infatti scelto di fare parte del progetto della squadra dilettantistica che fonda la sua filosofia su un’idea di calcio popolare. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Mercoledì sera, per la gara di esordio di Champions League tra Inter e Real Madrid, San Siro, con la capienza al momento consentita del 50%, farà registrare il tutto esaurito. Inzaghi: "Dal 2011 Inter eliminata, vogliamo fare la storia". (Eurosport IT)

Questa sera, prima giornata di Champions League dopo le gare del martedì, vedrà la sua luce anche il Gruppo D, quello formato da Inter, Real Madrid, Shakhtar e Sheriff Tiraspol. I nerazzurri possono contare sull’esperienza accumulata negli ultimi anni e su un gioco, quello del tecnico ex Lazio, più evoluto e più europeo. (Calcio In Pillole)

Simone Inzaghi suon ala carica in vista della prima gara del girone di Champions che vedrà l'Inter sfidare il Real Madrid a San Siro. Ne hanno incassati 6, ed è proprio sulle amnesie della difesa orfana di Ramos e Varane che i nerazzurri dovranno puntare per evitare la quarta uscita di fila nel girone", sottolinea Repubblica (fcinter1908)

«Il problema del Milan non è se sia un’ottima squadra, è se sia all’altezza di grandi avversari subito. Il Milan ha meritato di perdere, l’Inter no. (Inter-News)

Inter, Dzeko: "Lautaro un grandissimo giocatore, insieme possiamo fare grandi cose". vedi letture. Intervistato da Amazon Prime Video in vista della sfida di questa sera con il Real Madrid, l'attaccante dell'Inter Edin Dzeko parla così del suo compagno d'attacco Lautaro Martinez: "Dzeko-Aguero come Dzeko-Lautaro? Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento. (TUTTO mercato WEB)

Nel 2010 ha vinto la Champions con l’Inter, stasera sarà uno dei commentatori di Inter-Real di Champions, su Amazon Prime Video. E io mi aspetto che l’Italia possa sempre arrivare con due o tre squadre in fondo, credo che possa portare almeno una squadra in finale o in semifinale». (IlNapolista)