iGizmo meets LG: i vantaggi attuali e futuri dei Tv 8K

I modelli di LG hanno un CM nell’intervallo del 90% garantendo una reale esperienza di visione in 8K.

Gli Oled di LG riescono a proporre soluzioni raffinate grazie al pannello sottile.

Per LG il concetto di 8K ha due declinazioni: sugli Oled con il primo modello al mondo chiamato 88Z9 e sui NanoCell con il 75SM99.

Abbiamo dunque chiesto ad Alessandro Zearo, Marketing Manager Home Entertainment di LG Italia, come questa efficienza tecnologica possa incidere sul consumatore. (igizmo.it)

La notizia riportata su altre testate

Il ultimo c’è stato il Motorola RAZR, che non si trasforma in un tablet, ma vede ridotte le sue dimensioni generali per assumere le sembianze di un dispositivo a conchiglia. (OptiMagazine)

Lo sconto del giorno vede protagonista il modello LG 24ML600S, un monitor da lavoro proposto a 119,99€: un prezzo davvero ottimo, visto che è il migliore di sempre per la versione venduta e spedita da Amazon. (SmartWorld)

. Motorola RAZR ufficiale in Italia: lo smartphone pieghevole a conchiglia è qui! LG “Fold” si trasforma in un tablet, allargando lo schermo. Da quello che trapela dai documenti relativi all’ultimo brevetto di LG, sembra che il brand stia lavorando ad un’idea tanto ambiziosa quanto difficile da realizzare. (Gizblog)

La richiesta per il brevetto in questione risale al 27 febbraio 2019 e il brevetto è stato pubblicato il 15 novembre, accompagnato da diverse immagini che ci permettono di osservare il dispositivo da tutti i lati. (TuttoAbruzzo.it)

Le immagini prelevate direttamente da World Intellectual Property Office rivelerebbero che LG starebbe lavorando a uno smartphone molto sottile, con uno schermo allungato e senza notch. Si tratterebbe di un dispositivo compatto che, all’occorrenza, può trasformarsi in un vero e proprio tablet di piccole dimensioni. (Tom's Hardware Italia)

(Continua dopo la foto). I problemi da superare. Nel caso dell’LG Fold, infatti, lo schermo sarebbe arrotolato e non piegato. LG, infatti, non ha intenzione di creare un telefono con schermo pieghevole, bensì allungabile. (TeknoKultura)