FcIN – Intreccio Inter-Cagliari: Dalbert in chiusura, Nandez-Pinamonti per Nainggolan

Fcinternews.it SPORT

Operazione nella quale potrebbe rientrare anche Andrea Pinamonti, profilo gradito dal Cagliari come più volte specificato dalla nostra redazione (LEGGI )

Redazione FcInterNews. Futuro comune per Radja Nainggolan e Dalbert Henrique, entrambi con un destino lontano da Milano con destinazione Cagliari.

L'agente dell'uruguaiano, Pablo Bentancourt, è atteso a Milano: in casa Inter si spinge per completare l'operazione con il Cagliari. (Fcinternews.it)

Su altri media

L’Inter vuole prendere Nandez in prestito con diritto e il Cagliari non ha chiuso alla possibilità di condurre la trattativa su questi binari. Un’idea che ha preso vigore strada facendo, perché l’uruguaiano non era e non è la prima scelta, ma forse rappresenta quell’opportunità fantasiosa di cui parlava Marotta l’altro giorno durante la presentazione dei calendari. (Calciomercato.com)

Luis Alberto è in bilico tra permanenza e addio alla Lazio: l’indizio social della moglie sulla loro nuova casa romana induce all’ottimismo. La vicenda Luis Alberto, arrivato solo ieri nel ritiro di Auronzo di Cadore, deve ancora essere chiarita: lo spagnolo è ancora al centro di numerose voci di mercato tra Milan ed estero (il Siviglia su tutte) e non ha dunque sciolto le riserve sul suo futuro che potrebbe essere anche lontano dalla Lazio. (Calcio News 24)

L’Inter potrebbe inserire diversi giocatori per convincere lo sbarco dell’uruguaiano. Insomma, non è una pista semplice quella Nandez, soprattutto per costi, ma tra Inter e Cagliari anche operazioni impossibili sono spesso andate a buon fine (QUOTIDIANO NAZIONALE)

13' - Indicazioni di Handanovic in uscita, poi palla per D'Ambrosio 15' - D'Ambrosio prova ad arrivare sullo spiovente di Dimarco, Facchinetti manda in corner. (Fcinternews.it)

15' - D'Ambrosio prova ad arrivare sullo spiovente di Dimarco, Facchinetti manda in corner Il difensore del Lugano viene ammonito. (Fcinternews.it)

Le nostre aspettative sono orientate a proseguire una crescita personale e sportiva in un ambiente altamente competitivo come quello bianconero" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr