Russell, bordata alla Ferrari: i tifosi della Rossa non saranno contenti

ChePoker.it SPORT

Al venerdì, le frecce d’argento hanno mostrato un ottimo long run, addirittura più rapido di quello delle Ferrari

Una gran bella qualifica per George Russell, che scatterà dalla prima fila per il Gran Premio di Spagna.

Russell, frecciata alla Ferrari dopo le qualifiche. George Russell e la Mercedes possono essere ben contenti dell’andamento del week-end di Barcellona, nella consapevolezza che ciò che conta sarà la gara di domani. (ChePoker.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono felice che abbiamo deciso di non ritirarci con Lewis, anche perché per noi è fondamentale confrontare i dati di set-up e gomme tra i nostri due piloti. La delusione era talmente tanta per il campione della Mercedes che aveva ipotizzato al suo team il ritiro per preservare la power unit, ma la squadra l’ha spronato a non mollare. (FormulaPassion.it)

Gli ultimi giri sono stati molto difficili, è stata una corsa di sopravvivenza: sono fiero di aver portato la macchina al traguardo". Queste le parole di George Russell, terzo classificato del Gran Premio di Spagna di Formula 1. (Tiscali)

Il pilota della Haas, che sembra avere gran parte della colpa, è finito nella ghiaia ed è scivolato in ultima posizione. Via radio, però, gli hanno garantito che c’è ancora possibilità di andare a punti (SPORTFACE.IT)

Gli ultimi giri sono stati molto difficili, è stata una corsa di sopravvivenza: sono fiero di aver portato la macchina al traguardo” Queste le parole di George Russell, terzo classificato del Gran Premio di Spagna di Formula 1. (SPORTFACE.IT)

Non c’è pace in questa fase di campionato per Lewis Hamilton. La sua Mercedes ha subito una foratura e qualche lieve danno e Hamilton è stato costretto a percorrere un giro a bassa velocità prima di rientrare in pit-lane. (FormulaPassion.it)

Il nativo di King’s Lynn da questo punto di vista è parso realmente fiducioso, parlando di distacco addirittura dimezzato: “Quanto abbiamo recuperato su Ferrari e RB? C’era Max dietro super veloce e noi avevamo problemi alle gomme e il motore che si surriscaldava. (FormulaPassion.it)