Terza dose di vaccino, Zaia: «A Villorba la prima inoculazione del Veneto»

Terza dose di vaccino, Zaia: «A Villorba la prima inoculazione del Veneto»
TrevisoToday INTERNO

Il bollettino di Azienda Zero. Nelle ultime 24 ore sono stati somministrate 25.606 dosi di vaccino in Veneto

I soggetti immunodepressi, i trapiantati e le categorie a rischio potranno ricevere da subito la terza dose a patto che siano trascorsi 28 giorni dalla loro seconda vaccinazione.

«La prima inoculazione della terza dose di vaccino in Veneto avverrà alla presenza del Generale Figliuolo lunedì 20 settembre all'ex Maber di Villorba». (TrevisoToday)

La notizia riportata su altre testate

La terza dose sarà eterologa, con vaccino mRna. Abbiamo dato indicazione di riaprire i centri specialistici nelle Ulss per le categorie che andranno incontro alla terza dose. (Corriere della Sera)

In terapia intensiva, 56 persone. Sono 261 i pazienti covid in area non critica. (Adnkronos)

Lo ha rivelato ai giornalisti il presidente del Veneto Luca Zaia. Leggi anche Zaia: il 20 settembre in Veneto prima terza dose di vaccino anti-Covid, alla presenza di Figliuolo a Villorba (il mattino di Padova)

Coronavirus, il punto di Luca Zaia: «Primi in Italia a fare la terza dose»

Un’Europa che non difende l’identità dei suoi territori, un’Europa che dovrebbe conoscere la storia del prosecco”. Tanto è vero che il territorio in cui si produce è definito ‘le colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene’. (Nordest24.it)

«Ce n'è una - ha precisato Zaia - dei governatori, che avvisa quando ci sono le riunioni on line Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili». (ilgazzettino.it)

Da segnalare che i malati sono per il 70% non vaccinati nei reparti ordinari e per l'80% senza nessuna dose in rianimazione. Zaia, infine, ha annunciato che lunedì 20 ci saranno le inoculazioni della terza dose. (VicenzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr