Moviola Corsport - Doveri da 5, c'era un secondo rigore per l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Lasciano dubbi, inoltre, le decisioni su Morata e lo stesso Barella, che non sono stati ammoniti per interventi al limite del regolamento

L'edizione odierna del "Corriere dello Sport", "boccia" la direzione dell'arbitro Doveri nel match di Supercoppa tra Inter e Juventus giocato ieri sera: a detta dei colleghi, infatti, i rigori per i nerazzurri dovevano essere 2, dal momento che il contatto tra Chiellini e Barella all'11' del primo tempo doveva essere sanzionato con il fallo del centrale bianconero. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt. (fcinter1908)

Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (VAR) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano romano poi continua: "La rinuncia di una verifica al VAR è la prova di una inadeguatezza culturale e professionale degli arbitri a gestire il rapporto tra l'uomo e la macchina" "Due rigori negati all' Inter , uno nettissimo, uno più sì che no. (passioneinter.com)

Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (Var) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare (Tutto Juve)

E ne mancano almeno 3, anche per due azioni promettenti interrotte". All'Inter, invece, manca un penalty (AreaNapoli.it)

"Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt - si legge nel box moviola dedicato alla sfida di ieri a San Siro -. (Fcinternews.it)