Milan-Lazio, mancherà Krunic: le condizioni del bosniaco | PM News

Pianeta Milan SPORT

Queste le condizioni dell'ex Empoli. Daniele Triolo. Come anticipato dal tecnico rossonero Stefano Pioli durante la conferenza stampa di presentazione di Milan-Lazio, domani, tra le fila rossonere, sarà assente il centrocampista bosniaco Rade Krunic.

Rade Krunic, come anticipato dal tecnico Stefano Pioli, non sarà convocato per Milan-Lazio di domani.

Le dichiarazioni integrali di Pioli in conferenza alla vigilia di Milan-Lazio > > >

Krunic ha saltato le gare della Bosnia contro Francia, Kazakistan (qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022) e Kuwait (amichevole). (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Innanzitutto Pioli ha fatto capire che il suo rapporto col giocatore è ottimo e non ci sono problemi fra loro. Leggi anche:. Pioli: “I nostri tifosi sono intelligenti”. Ecco le parole del tecnico in merito alla questione Kessie: “La mia speranza è quella che Franck rimanga con noi. (MilanLive.it)

Una situazione molto scomoda, che indurrebbe Maldini a effettuare delle valutazioni serie a riguardo, soprattutto per quanto riguarda Riqui Puig, cercato a lungo dal Milan. Il suo contratto scadrà nel 2022 e potrebbe seriamente ripetersi ciò che è successo con Donnarumma e Calhanoglu. (Calcio mercato web)

Il tecnico Pioli svela cosa vorrebbe dal giocatore. Nessun accordo tra Kessié ed il Milan per il rinnovo del contratto: parti molti distanti. (SerieANews)

Il centrocampista ivoriano, con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, piace a Psg e alle big inglesi. C’è anche chi si tira indietro. Si continua a discutere del futuro di Franck Kessie. (MilanLive.it)

Ibra può fare uno spezzone di gara, ma non i 90 minuti, che lo aiuti a trovare una condizione migliore". Il tecnico del Milan non si nasconde, neanche sui suoi singoli, dal rientrante Ibrahimovic al "negativizzato" Giroud: "La sosta è stata abbastanza buona, peccato per l'infortunio di Krunic, che stava molto bene. (la Repubblica)

I due sono ancora indietro di condizioni ma stanno lavorando per farsi trovare pronti al più presto. Chissà dunque che i tifosi del Milan non possano vederlo esordire con la maglia rossonera già tra poco più di ventiquattro ore (MilanLive.it)