Il Manchester United ha scelto il nuovo allenatore. Lo scherzo di Cantona è virale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'ex attaccante si era infatti autodichiarato nuovo allenatore del Manchester United sul suo profilo Instagram con queste parole: "Ciao amici, vorrei dirvi in esclusiva che sono il nuovo allenatore del Manchester United

Intanto sui social è virale lo scherzo di Cantona.

Secondo la Bbc i Red Devils sarebbero a un passo dal nuovo tecnico dopo l'esonero di Solskjaer.

A confondere le cose ci aveva pensato un uomo simbolo della storia dello United: Eric Cantona (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo tecnico del Manchester United Rangnick valuta un totale cambiamento nel club, cosa che potrebbe ‘toccare’ anche Cristiano Ronaldo. Il tecnico cambierà approccio puntando a trasformare il club inglese e provando a riportarlo ‘alla vecchia gloria’. (SerieANews)

Come scrive il Manchester Evening News, il tecnico sondato in passato dal Milan potrebbe diventare già nelle prossime ore l'allenatore ad interim dei Red Devils. L'idea della proprietà - conferma anche la BBC - sarebbe quella di affidare al tedesco la panchina a breve termine per poi puntare sull'allenatore oggi al PSG durante la prossima estate. (TUTTO mercato WEB)

– Al termine di questa stagione, Erling Haaland potrebbe dire addio al Borussia Dortmund, che a gennaio 2020 lo aveva ingaggiato dagli austriaci del Salisburgo. Era stato proprio lui a volere Haaland quando il l’attaccante vestiva la maglia del Salisburgo e il tecnico era al Lipsia (Europa Calcio)

Adesso, la dirigenza del Manchester United sembra vicinissima ad abbracciare Ralf Rangnick come nuovo manager incaricato, anche se la short-list dei possibili candidati ha monopolizzato l’attenzione dei principali quotidiani internazionali. (SerieANews)

A cura di Paolo Fiorenza. Ormai ci siamo, mancano solo gli ultimi dettagli: con ogni probabilità sarà Ralf Rangnick l'allenatore del Manchester United fino al termine della stagione, in sostituzione dell'esonerato Solskjaer. (Fanpage)

SOLDI - L'ex numero uno del club russo, però, lancia un avviso anche al Manchester United. Non è una questione di Manchester United, per lui non esiste il tradimento, non esiste la vergogna. (Il Posticipo)