Il Manchester United ha scelto il nuovo allenatore. Lo scherzo di Cantona è virale

Il Manchester United ha scelto il nuovo allenatore. Lo scherzo di Cantona è virale
AreaNapoli.it SPORT

L'ex attaccante si era infatti autodichiarato nuovo allenatore del Manchester United sul suo profilo Instagram con queste parole: "Ciao amici, vorrei dirvi in esclusiva che sono il nuovo allenatore del Manchester United

Intanto sui social è virale lo scherzo di Cantona.

Secondo la Bbc i Red Devils sarebbero a un passo dal nuovo tecnico dopo l'esonero di Solskjaer.

A confondere le cose ci aveva pensato un uomo simbolo della storia dello United: Eric Cantona (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Ironizza così Pep Guardiola, alle domande giuntegli in conferenza stampa sul possibile approdo di Ralf Rangnick sull’altra sponda della città Adesso, la dirigenza del Manchester United sembra vicinissima ad abbracciare Ralf Rangnick come nuovo manager incaricato, anche se la short-list dei possibili candidati ha monopolizzato l’attenzione dei principali quotidiani internazionali. (SerieANews)

Come scrive il Manchester Evening News, il tecnico sondato in passato dal Milan potrebbe diventare già nelle prossime ore l'allenatore ad interim dei Red Devils. L'idea della proprietà - conferma anche la BBC - sarebbe quella di affidare al tedesco la panchina a breve termine per poi puntare sull'allenatore oggi al PSG durante la prossima estate. (TUTTO mercato WEB)

Rangnick sarà il nuovo tecnico ad interim fino a giugno, poi diventerà consulente del club inglese fino al 2024, mentre a subentrare sulla panchina sarà qualcun altro, probabilmente Pochettino, che al momento resta in pole. (IlNapolista)

Manchester United, decisione clamorosa: pagano la clausola, ecco il nuovo allenatore

L’accordo è soggetto, comunque, alla decisione da parte del Lokomotiv di liberare il nuovo allenatore, anche se il Manchester United non prevede che questo sia un problema. Ralf Rangnick sarà il nuovo tecnico del Manchester United: dall’Inghilterra sono sicuri per il prossimo tecnico dei Red Devils. (MilanNews24.com)

(Inghilterra) - A meno di una settimana dall'esonero di Ole Gunnar Solskjaer dal Manchester United (dopo la sconfitta per 4-1 in Premier League a Watford), al suo posto in panchina ad interim fino a questo momento c'è stato Michael Carrick. (Tuttosport)

Dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer, e la conferma di Michael Carrick quale allenatore ad-interim, si lavora intensamente per trovare da subito un nuovo tecnico di alto livello per la panchina dei Red Devils. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr