Napoli, Del Genio: “Ambrosino Bari che tentazione”

seriea24.it SPORT

Potrebbe essere una mossa fuori registro del Napoli, invece di darlo in prestito come ha fatto con gli altri giovani.

Potrebbe andare lì, che è una piazza ambiziosa, poi se porta il Bari in Serie A fa un bel regalo al suo presidente.

a parlato in maniera importante del futuro del Napoli e dei pupilli della squadra azzurra che ad oggi rientrano nel progetto.

LE SUE PAROLE. il giornalista Paolo Del Genio ha parlato di Ambrosino, Gaetano e Zerbin, che il Napoli valuterà durante il ritiro: “Su Ambrosino il Napoli deve decidere se tenerlo come terzo attaccante dietro a Osimhen, questa è una decisione difficile da prendere. (seriea24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'illusorio vantaggio firmato Volpato, la squadra di Chauvin si è scatenata segnando un uno-due in 16' con Da Silva e Tchaouna, che poi ha replicato nella ripresa prima del sigllo finale di Arconte. (Fcinternews.it)

La Gazzetta dello Sport in pagella assegna un bel 7 all’attaccante del Napoli Giuseppe Ambrosino, parlando di “Due assist d’oro a Volpato, il primo messo in porta. ITALIA (4-3-1-2) : Zacchi; Turicchia, Stivanello, Coppola (C), Fontanarosa; Terracciano, Degli Innocenti, Fazzini; Baldanzi; Volpato, Ambrosino Di Bruttopilo (70' Miretti). (CalcioNapoli24)

E sarà sfornato dal “cervellone“. Sarà, il prossimo, un campionato complicato (Tutto Juve)

Un minuto dopo, il pareggio mancato: su calcio da fermo, svetta Coppola che coglie la parte interna del palo destro redazionejuvenews. L'Italia U19, nella terza partita del girone, ha perso per 4-1 contro la Francia. (Juvenews.eu)

E il destro da metà campo per poco non finiva dentro" (Napoli Magazine)

Essere sicuri di un posto tra le prime quattro e di un biglietto per il Mondiale Under 20 del prossimo anno in Indonesia con una giornata di anticipo non era una cosa per nulla scontata, così come è fuori di dubbio il valore di questa Nazionale, arrivata in Slovacchia dopo aver fatto fuori Belgio e Germania nel girone della fase Elite, la Francia, però, ieri si è dimostrata di un'altra categoria, inizia Marco Calabresi sulla Gazzetta dello sport (ForzaRoma.info)