La base dei Cinquestelle ha scelto, Valentina Sganga candidata a sindaco di Torino

La base dei Cinquestelle ha scelto, Valentina Sganga candidata a sindaco di Torino
Più informazioni:
La Stampa INTERNO

Sarà Valentina Sganga la candidata del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative di Torino.

«Sono ufficialmente la candidata sindaca del Movimento 5 Stelle a Torino», ha dichiarato Sganga, ringraziando lo sfidante «amico e candidato leale.

L’ufficialità è arrivata dal capo politico pro tempore M5S Vito Crimi: «Proclamo candidata sindaca Sganga», ha detto, citando anche Chiara Appendino, «che effettuerà il passaggio del testimone a Valentina per continuare il suo splendido lavoro». (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Valentina Sganga. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Luglio 2021, 23:02 (leggo.it)

Parola d’ordine: «continuità». Ieri, circondata dalla sindaca e dal suo sfidante Andrea Russi, con la viceministra Laura Castelli in collegamento da Roma, la capogruppo ha tirato le fila del suo progetto. (La Stampa)

“L’obiettivo di velocizzare i processi ce l’abbiamo tutti – ha aggiunto la Dadone – ma si rischia di creare delle fasce di impunità e le stesse audizioni in Commissione Giustizia hanno evidenziato dei problemi” “Ci aspettiamo una discussione costruttiva in termini di miglioramenti tecnici – ha aggiunto l’esponente M5S parlando della riforma della Giustizia -, vedremo se risulteranno soddisfacenti. (LA NOTIZIA)

Verso le elezioni, l'ottimismo di Sganga: "Recupereremo e vinceremo: è tornato il M5s" [INTERVISTA]

Appendino:"Valentina saprà raggiungere nuovi risultati con la sua squadra". E a distanza di poche minuti dalla proclamazione, sono arrivate le congratulazioni a Sganga di Appendino. Percorso politico al via nel 2010 con referendum acqua pubblica. (TorinOggi.it)

“Ringrazio il gruppo del Movimento 5 Stelle e gli amici della lista civica ConTe per Mentana per aver riposto fiducia nella mia candidatura- conclude Viviana Carbonara- la nostra squadra è già al lavoro per fornire alla nostra Mentana un futuro più roseo ed una prospettiva migliore (Tiburno.tv)

Voglio ringraziarli, sono felice e orgogliosa di essere stata scelta come candidata sindaca del M5s e della coalizione che comprende i Verdi, che ci sosterranno alle prossime amministrative. Sono certa che recupereremo, abbiamo finalmente un candidato e risolto le questioni nazionali che ci hanno accompagnati in questi mesi. (TorinOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr