Giggs e quel retroscena su Ronaldo: «Lo attaccai al muro»

Juventus News 24 SPORT

«Potrei averlo attaccato al muro e potrei avergli detto “Qui non facciamo certe cose”» ha raccontato l’ex giocatore, confermando di fatto le parole del tecnico dei Red Devils

Si trattava di una lite negli spogliatoi a causa di una… Coca Cola!

A confermare le voci del siparietto è stato lo stesso Giggs Manchester United Podcast.

Ryan Giggs rivela un retroscena con un giovane Ronaldo ai tempi del Manchester United. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il futuro di Cristiano Ronaldo è uno dei grandi interrogativi di questa sessione di calciomercato. Conosce bene squadra e società. (ilBianconero)

Solarium con piscina e uno sky bar tale che stare lassù a sorseggiare un aperitivo sembra di toccare il cielo con un dito e puoi dominare tutta Madrid con una vista a 360 gradi. Si spalancano le porte e gli ospiti si ritrovano dinanzi a una sala accogliente che comprende anche un bar sportivo, una pizzeria e un angolo dedicato all'offerta gastronomica del progetto (Sport Fanpage)

12 Tutto, o molto, dipende da Cristiano Ronaldo . Il mercato della Juventus passerà inevitabilmente dalla conferma o meno di CR7 : secondo La Gazzetta dello Sport , se il portoghese dovesse lasciare i bianconeri, arriverebbe un attaccante di primo livello. (Calciomercato.com)

Sul futuro di Cristiano Ronaldo, ha aggiunto: "CR7 ha fatto tantissimo al Real, ma ora so che sta bene alla Juventus. Riguardo Max Allegri che ha sfiorato la panchina Real, Roberto Carlos ha commentato: "È un grandissimo allenatore, un tecnico moderno. (Tuttosport)

Roberto Carlos, ex terzino brasiliano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio 24 e ha analizzato alcuni argomenti di attualità del calcio, dall'Inter al Real. Ha fatto tanto per il Real, tra i numeri 1 al mondo, lui è contento alla Juve, deve scegliere lui cosa fare" (AreaNapoli.it)

Intervenuto a ‘Tutti convocati’ su ‘Radio 24’, il brasiliano ha affermato: “CR7 ha fatto molto al Real Madrid, ma so che è felice alla Juventus. Roberto Carlos si sofferma anche sul ritorno di Allegri e Ancelotti: “Allegri è un grandissimo allenatore, un tecnico moderno. (CalcioMercato.it)