Torino-Salernitana, Castori si affida a Ribery: il francese debutta al 67'

Torino-Salernitana, Castori si affida a Ribery: il francese debutta al 67'
TUTTO mercato WEB SPORT

Editoriale di Marco Conterio. Il peso della celebrità e il tormento che Cristiano Ronaldo prova da quando è diventato CR7.

Cherubini e una frase da grande dirigente sul portoghese che continuerà a sentirsi

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Quattro incornate del Torino stendono la Salernitana che resta a quota zero punti in classifica. Risultato finale non bugiardo perchè la squadra di Castori ha mostrato cali di tensione nel reparto arretrato di cui hanno approfittato i granata piemontesi. (la Città di Salerno)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Leggi anche:. Hesgoal Torino-Salernitana: segui la serie A in diretta LIVE. HESGOAL TORINO-SALERNITANA – Il match tra Torino e Salernitana, valevole per la terza giornata d’andata del campionato italiano di Serie A, si disputerà domenica 12 settembre 2021 all’Olimpico Grande Torino di Torino e sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN. (Footballnews24.it)

Torino-Salernitana, formazioni ufficiali: Sanabria unica punta, Castori conferma il 3-5-2

Situazione non migliorata per i campani, che anche con l'ingresso in campo del francese hanno preso due reti nel finale siglate da Lukic e Pobega L'ex Fiorentina è entrato al 67', con il risultato fissato sul 2-0 per il Torino. (Viola News)

E poco importa che “l’alieno” francese parta dalla panchina dopo il bagno di folla e l’incredibile abbraccio dell’intera città iniziato lunedì scorso con la presentazione all’Arechi e proseguito nel corso dell’intera settimana La squadra in campo dà vita a una prestazione mortificante, ma il ruggito dei tifosi della Salernitana è di quelli forti. (la Città di Salerno)

Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Standberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M. Dopo colpi di scena e gare dal grande spettacolo, i tre match delle ore 15:00 giurano altrettanto. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr