Torino-Salernitana, Castori si affida a Ribery: il francese debutta al 67'

TUTTO mercato WEB SPORT

Editoriale di Marco Conterio. Il peso della celebrità e il tormento che Cristiano Ronaldo prova da quando è diventato CR7.

Cherubini e una frase da grande dirigente sul portoghese che continuerà a sentirsi

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Quattro incornate del Torino stendono la Salernitana che resta a quota zero punti in classifica. Risultato finale non bugiardo perchè la squadra di Castori ha mostrato cali di tensione nel reparto arretrato di cui hanno approfittato i granata piemontesi. (la Città di Salerno)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Hesgoal Torino-Salernitana: le probabili formazioni. Torino (3-4-2-1): Milikovic-Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Verdi, Pjaca; Belotti. (Footballnews24.it)

L'ex Fiorentina è entrato al 67', con il risultato fissato sul 2-0 per il Torino. Situazione non migliorata per i campani, che anche con l'ingresso in campo del francese hanno preso due reti nel finale siglate da Lukic e Pobega (Viola News)

La squadra in campo dà vita a una prestazione mortificante, ma il ruggito dei tifosi della Salernitana è di quelli forti. E poco importa che “l’alieno” francese parta dalla panchina dopo il bagno di folla e l’incredibile abbraccio dell’intera città iniziato lunedì scorso con la presentazione all’Arechi e proseguito nel corso dell’intera settimana (la Città di Salerno)

Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Standberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M. Per le due squadre un destino comune, ossia quello della caselle delle vittorie ancora vuoto. (Footballnews24.it)