Lazaro, mezz’ora nel pari del Benfica. In campo anche un ex Inter

Inter-News SPORT

La Champions League dell’esterno austriaco di proprietà Inter è iniziata al 59′ minuto della partita di questa sera, dopo aver preso il posto sulla destra di Gilberto Moraes Junior.

Insieme a Valentino Lazaro in campo anche l’ex nerazzurro Joao Mario, uscito al minuto 85 per lasciar posto a un ex Milan, Adel Taarabt

SUBENTRATO – Non è partito titolare Valentino Lazaro nella sfida appena conclusasi 0-0 tra Dinamo Kiev e Benfica. (Inter-News)

Su altre fonti

Quanto alla Juventus, la subordinazione di Andrea Agnelli a John Elkann ha fatto diventare i bianconeri ricchissimi e normali, cioè obbligati a farsi carico dei propri disagi" Sconcerti sul CorSera: "Milan e Napoli le migliori, Juve ricca ma normale. (TUTTO mercato WEB)

Il problema è che un Agnelli deve chiedere quei soldi sempre a un altro Agnelli Dalle colonne del Correre della Sera, il giornalista analizza il trend delle big di Serie A dopo la terza giornata. (fcinter1908)

Se non ancora c’è stata la firma, è perché le parti in causa vogliono far prevalere la propria posizione” È innegabile, comunque, che la Juventus sia in profonda crisi, viene da una stagione deludente, ha perso il suo miglior giocatore (Cristiano Ronaldo) e non ha risolto sul mercato i suoi problemi di organico. (CalcioNapoli24)

Sconcerti sul CorSera: "Milan e Napoli sono le squadre migliori"

Adesso Tonali sembra un giocatore completo, si è dato fiducia da solo, è cresciuto molto insieme al Milan Mario Sconcerti ha messo in evidenza la grande prestazione disputata dal colombiano David Ospina sabato scorso contro la Juve al Maradona. (AreaNapoli.it)

tmw radio Sconcerti: "Inter? Impossibile giudicare ora, ma in mezzo al campo è corta". vedi letture. A commentare l'ultima giornata di Serie A, ieri a TMW Radio durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti. (TUTTO mercato WEB)

C’è un dato però che viene lentamente fuori: le squadre in testa non hanno niente da costruire, arrivano da un passato compiuto di cui hanno fatto un investimento. Sulle pagine del Corriere della Sera in edicola oggi, Mario Sconcerti ha commentato così l'avvio della Serie A: "Milan e Napoli sono le squadre migliori viste finora. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr