Nuovo stadio Inter, arrivano aggiornamenti importanti: le ultime

Arrivano novità per quanto riguarda il nuovo stadio dell’Inter dall’assessore Giancarlo Tancredi e da Andrea Pillon.

Nuovo stadio Inter. Ciò lo ha spiegato l’assessore alla Rigenerazione urbana del Comune, Giancarlo Tancredi, durante la commissione consiliare dove è intervenuto anche Andrea Pillon.

“Noi siamo in attesa di due documenti da Inter e Milan.

Il primo è un aggiornamento allo studio di fattibilità, che deve dimostrare la rispondenza alle condizioni che ha posto la giunta, e il dossier di progettazione

Le due squadre, Inter e Milan, potrebbero presentare i documenti, con il progetto aggiornato alle richieste dell’amministrazione comunale, già in questa settimana, come riporta Calcio e Finanza. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Una notizia che non ha lasciato indifferente la Salernitana che, immediatamente, ha ripreso i contatti con l'entourage del calciatore per capire se ci fossero i margini per riavviare la trattativa. Pochi minuti fa altra doccia fredda, però: Pinamonti, ad ora, non vuol saperne di lottare per non retrocedere (tuttosalernitana.com)

– Potrebbero essere gli ultimi giorni di Remo Freuler con la casacca dell’Atalanta. Il giocatore potrebbe così lasciare l’Atalanta dopo 259 partite, 20 gol e 23 assist“ (Europa Calcio)

Il giornalista ha così riportato su Twitter:. ”Sassuolo: proposto Laurienté, ma la priorità è Pinamonti. Calciomercato Inter Pinamonti. (Spazio Inter)

Tra l’Inter e il Sassuolo manca ancora l’accordo sulla valutazione del cartellino dell’attaccante classe ’99, però. E nonostante Pinamonti si sia da tempo promesso all’Atalanta, il Sassuolo ha le carte in regola per invertire le gerarchie (Inter-News)

Per questo, la squadra di Gasperini rimane in pole position ma attenzione al Sassuolo Pinamonti, manca l’accordo tra Inter e Atalanta. (Inter News 24)

Sullo sfondo c'è il Nottingham Forest che ha chiesto informazioni". "Il passare dei giorni senza l'affondo dei dirigenti atalantini fa il gioco del Sassuolo che, se dovesse sostituire Raspadori, troverebbe ancora sul mercato il giocatore considerato ideale per completare il proprio reparto offensivo - si legge -. (Fcinternews.it)