SpaceX e l'avviso di collisione con un UFO – PutSolarOn

Non c’è mai stata alcuna minaccia di schiantarsi contro Crew Dragon“

Sarah Gilles di SpaceX ha chiesto al team di Crew Dragon di indossare abiti speciali e di essere presente ai loro posti in caso di possibile rischio di collisione.

La navicella spaziale Crew Dragon, con la quale SpaceX ha portato gli astronauti alla Stazione Spaziale Internazionale, era in allerta per la minaccia di collisione con un UFO. (PutSolarOn)

Su altri giornali

Possiamo sentire Sarah Gill trasmettere i nuovi dati aggiornati agli astronauti e rassicurarli sulla loro distanza dagli oggetti più di quanto ci si aspetterebbe per quanto riguarda il percorso della capsula Sulla strada per la stazione ISS, gli astronauti della missione SpaceX’s Crew-2 della NASA hanno superato un detrito spaziale senza incidenti. (BarSport.Net)

L'articolo SpaceX, la costellazione Starlink si espande ancora: in orbita altri 60 satellitiHDblog. (HelpMeTech)

Alla fine, Humphreys ha detto al porto: “Non c’era alcun pericolo reale per l’equipaggio o la navicella”. Mike Hopkins / NASA / Dispensa tramite Reuters. La navicella spaziale Crew Dragon Endeavour di SpaceX era già entrata in contatto con un oggetto sconosciuto Sono arrivato con successo Lo dice il rapporto della Stazione Spaziale Internazionale. (Generazione Scuola)

Ai quattro membri dell’equipaggio era stato inviato l’ordine di rientrare nelle tute spaziali per una possibile collisione con dell’immondizia spaziale, quando dallo Space Command è arrivato il cessato allarme. (Zazoom Blog)

SpaceX Crew 2 fa innalzare a due il numero delle capsule prodotte dalla società SpaceX di Elon Musk, il quale ha annunciato pochi giorni fa che l’uomo ritornerà sulla Luna nel 2024. Partita dal Launch Complex 39A del Kennedy Space Center in Florida, venerdì alle 11: 49 (ora italiana), è arrivata sabato alle 11:08. (Tech4Dummies)

Ha detto alla generazione degli astronauti di prepararsi come precauzione in caso di collisione. Jill in seguito ha inviato un aggiornamento agli astronauti, dicendo che i detriti sembravano passare attraverso l’Equipaggio Drago più lontano di quanto inizialmente previsto (Conca Ternana Oggi)