Donald Trump indagato da un giudice dem per frode bancaria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Donald Trump passa all'attacco: "Se vince Sleepy Joe crolla tutto"

Tutto il mondo è paese e così, anche negli Stati Uniti, la giustizia supina alla sinistra interviene a gamba tesa nella corsa alla Casa Bianca, naturalmente contro Donald Trump.

Il procuratore, riporta l'Agi, ha parlato di " indiscusse " notizie di stampa riportate l'anno scorso riguardo le pratiche di Trump, notizie che darebbero una " base legale " per la richiesta dei documenti. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Non mi piace indossarle - ammette ancora Trump nella mail, nel cui oggetto è scritto ‘I patrioti indossano la mascherina’ - ma possono forse aiutarci a ritornare al nostro modo di vivere americano che molti di noi giustamente amavano prima che fossimo colpiti in modo così terribile dal virus cinese”. (L'HuffPost)

editato in: da. Mancano solo 90 giorni e sul presidente degli Stati Uniti Donald Trump piomba un’inchiesta che potrebbe condizionare la sua corsa per la rielezione a novembre. (QuiFinanza)

La pandemia ha causato oltre 202.000 vittime nella regione, dove il Brasile rimane il paese più colpito con quasi 95.000 morti. Hogan ha spiegato che la decisione delle scuole private di quella contea spetta alle scuole stesse e ai genitori degli alunni. (Il Messaggero)

"Il mio pensiero è che non abbiamo nulla da perdere e potenzialmente tutto da guadagnare, incluso il prossimo capitolo del nostro Paese, e tenere cose aperte, che siano le scuole o le attività economiche", prosegue. (RSI.ch Informazione)

Coronavirus, nel mondo 18,2 milioni di casi. Negli Stati Uniti sono 45.585 le persone che hanno contratto il coronavirus nelle ultime 24 ore, con 542 morti. (Rai News)

In an illegal late night coup, Nevada's clubhouse Governor made it impossible for Republicans to win the state. Lo scrive il China Daily in un commento dedicato alle vicende di Bytedance, la società che controlla la popolare app negli Usa. (la Repubblica)