Covid, Matteo Salvini si è vaccinato stamattina a Milano

Gazzetta del Sud INTERNO

«Riteniamo ingenerose le critiche alla Lega e al nostro leader sui vaccini mosse in maniera strumentale da una parte della stampa: tutti siamo impegnati nel difficile compito di contemperare il sacrosanto diritto alla salute con le libertà individuali in un percorso di buonsenso».

Il leader della Lega, Matteo Salvini, si è vaccinato contro il Covid in mattinata al centro vaccinale della Fabbrica del Vapore di Milano, che tra l’altro aveva già visitato nella prima fase della campagna. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Resto contrario, sono contento che non sia passato il modello francese molto più restrittivo. Salvini si è detto “stupito negativamente” dalle parole di Draghi contro gli appelli a non vaccinarsi. (Info Media News)

“Sono rimasto stupito negativamente. Il leader del Carroccio ha il suo pensiero sul green pass: “Resto contrario, sono contento che non sia passato il cosiddetto modello francese che sarebbe stato molto più restrittivo. (Live Sicilia)

Vaccino, Salvini: "Libertà di scelta, Draghi? Così, in un'intervista al Corriere della Sera, il leader della Lega Matteo Salvini. (Ottopagine)

Come sempre intortato più di quanto non sia legittimo nelle questioni morali complesse come il Ddl Zan o fiscalista esagerato con la richiesta di nuove tasse. La battaglia per scongiurare i colori e l’irritazione della Lega per M5S e Pd. (Yahoo Finanza)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini in un'intervista al Corriere della Sera. Abbiamo cercato di limitare i danni che sarebbero derivati nel caso di applicazione estensiva (nei bar, sui treni, nei luoghi di lavoro). (YouTG.net)

Roma, 24 lug (Adnkronos) – “Questo virus va ricacciato. Viva la vita e viva la libertà”. (SardiniaPost)