Questo Napoli e quello che verrà: parla Policano

Questo Napoli e quello che verrà: parla Policano
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’ex calciatore di Roma e Napoli Roberto Policano è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Sulle prestazioni degli azzurri può incidere il fatto che il percorso di Calzona è destinato a terminare alla fine della stagione? “Non credo. Anche perché il giocatore, quando scende in campo, cerca sempre di dare il massimo, al di là dell’allenatore che siede in pancina. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Lui quando è motivato dà anche il 150%, ora però bisognerà capire se ci sarà la possibilità di arrivare a una sintesi tra la proposta di De Laurentiis e le richieste dell’allenatore. Dialogo prolungato e continuato tra De Laurentiis e Conte, che ha dato apertura al presidente e sarebbe entusiasta di accettare la proposta. (CalcioNapoli1926.it)

L'esperto di calciomercato della Rai Ciro Venerato alla trasmissione Giochiamo d'Anticipo su Televomero ha rilasciato alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

Paolo Bargiggia, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a TvPlay: “Ero convinto che il Napoli stesse lavorando a David, ma un dirigente mi ha detto che in questo momento sono focalizzati su Retegui. (Napoli Magazine)

Il prossimo mister del Napoli: parlano Policano e Schira

Mariano Izco, ex calciatore tra le altre di Catania e Chievo Verona, ha parlato anche di mister Antonio Conte nel corso della sua intervista. (AreaNapoli.it)

Franco Di Staso ha parlato del possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli: "Ho timore, ma vorrei fare un altro nome". (AreaNapoli.it)

L’ex calciatore di Roma e Napoli Roberto Policano è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. “Udinese-Roma stasera e poi Napoli-Roma? De Rossi ha messo i giocatori nelle condizioni di dare di più e fare meglio e i risultati si stanno vedendo ma anche prima di De Rossi era una squadra con grande qualità e sempre temibile”. (Terzo Tempo Napoli)