Allarme per Leicester: 3 big azzurri in zona rossa non possono giocare: l'Uefa interverrà?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

KOULIBALY OUT - Ha giocato in Congo con la sua nazionale, per le normative è out ma lo sarebbe stato a prescindere.

RRAHMANI OK - Col suo Kosovo è stato in Georgia, paese in zona rossa, ma la gara risale al 2 settembre e quando arriverà in Inghilterra saranno già passati 10 giorni da quella gara

Basterà solo presentare un tampone negativo di 3 giorni precedenti al viaggio e poi sottoporsi ad un tampone all'arrivo. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Leicester-Napoli in campo neutro? La UEFA valuta anche l'inversione. (TUTTO mercato WEB)

Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista di Leicester-Napoli. In "Tutto Napoli in Podcast" Antonio Gaito ha analizzato la situazione che senza una deroga porterà all'assenza di due big della formazione di Spalletti. (Tutto Napoli)

Diversi calciatori sono reduci dalle zone "a rischio". Diversi calciatori, di rientro da lunghi viaggi in zone 'a rischio', potrebbero saltare la sfida contro la compagine inglese. (AreaNapoli.it)

Ne sa qualcosa il Napoli, che è in stretto e continuo contatto con l’Uefa per capire come muoversi in vista della partita di Europa League sul campo del Leicester in programma il prossimo 16 settembre. (Virgilio Sport)

Non soltanto David Ospina, all'ultimo istante: Eljif Elmas e Victor Osimhen, già liberi dagli impegni con le Nazionali, ieri sono rientrati in Italia ma sono rimasti a Roma perché oggi, con Rrahmani, dovranno affrontare l'iter burocratico utile a ottenere il visto per raggiungere Leicester, dove il Napoli giovedì si esibirà nella prima giornata della fase a gruppi di Europa League. (CalcioNapoli24)

Ed è una questione che i club, Napoli compreso, hanno affidato all'Uefa. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)