Fiorentina, Iachini: "La squadra ha chiesto ritiro anticipato"

Sky Sport SPORT

Nel calcio non conta quello che hai fatto la gara prima, ma in quella dopo"

"Vlahovic non pensa al mercato". La Fiorentina anche domenica si affiderà al suo giovane e corteggiatissimo goleador Dusan Vlahovic: "Se è distratto dalle voci di mercato?

Lo ha detto l'allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini, in vista della trasferta di domenica con il Bologna, una gara molto importante per in ottica salvezza. (Sky Sport)

Su altri media

Già, come sembra lontano quel giorno, specie ora che gli spalti sono desolatamente vuoti e le nostre urla di gioia (o di rabbia) possono riecheggiare solo tra le mura domestiche. Perché si sa, nel calcio e nello sport esistono rivalità che vanno ben oltre la classifica. (Zerocinquantuno.it)

Domenica alle 15 si affronteranno al Dall'Ara Bologna e Fiorentina, per un sentito Derby dell'Appenino che significherà molto anche in chiave salvezza, con le due squadre divise da 4 punti di distanza. (Tuttobolognaweb)

Durante la conferenza stampa di qualche ora fa mister Iachini ha fatto chiarezza intorno alla situazione di Kokorin: “Il giocatore ancora non si è allenato con me, si porta dietro questo problema e sta facendo il proprio programma differenziato. (fiorentinanews.com)

Ha posto la prima pietra di un centro da oltre 70 milioni di euro preventivati la proprietà viola. Sono partiti da basi diverse, il Bologna di Saputo e la Fiorentina di Commisso. (il Resto del Carlino)

I ragazzi mi hanno chiesto di andare un giorno prima in ritiro per preparare la partita, significa che c'è passione e voglia di fare bene. Non dobbiamo mai rinunciare a lottare nel corso della partita anche dopo episodi negativi" (Tuttobolognaweb)

I rossoblù dovranno fare a meno di Schouten, squalificato per una giornata dopo il rosso rimediato a Bergamo. A completare l'11 felsinea, oltre al solito Skorupski in porta, dovrebbero vedersi ancora una volta Skov Olsen, Soriano e Barrow dietro Palacio. (TUTTO mercato WEB)