Serie A, Milan-Benevento 2-0: il Diavolo torna alla vittoria

Blogo Sport SPORT

A risultato acquisito, Pioli effettua un triplo cambio richiamando in panchina i diffidati Theo Hernández e Saelemaekers, oltre a Leão.

Il Milan dopo le due sconfitte di fila con Sassuolo e Lazio, torna alla vittoria e, in attesa dei risultati di domani, torna al secondo posto.

La squadra di Pioli taglia l’ennesimo record stagionale confermandosi la prima squadra col maggior numero di reti realizzate (7) nei primi dieci minuti di gioco. (Blogo Sport)

Su altre testate

Tempo di lettura: < 1 minuto. Milano – Il gol che ha infranto i sogni del Benevento lo ha messo a segno Theo Hernández. E’ per un amico di Madrid, poi ho festeggiato con Saelemaekers e Çalhanoğlu che sono due amici“ (anteprima24.it)

Ionita 5.5: nel primo tempo si fa vedere con una conclusione da fuori area che impegna Donnarumma. Theo Hernandez 7: nel primo tempo un super Montipò gli nega il gol, ma nulla può al minuto 60, quando il francese trova Ibrahimovic e rifinisce a porta sguarnita. (numero-diez.com)

Theo Hernández e il retroscena sull’esultanza: “Contento per la vittoria” (Di sabato 1 maggio 2021) Tempo di lettura: < 1 minutoMilano – Il gol che ha infranto i sogni del Benevento lo ha messo a segno Theo Hernández. (Zazoom Blog)

poi Zlatan ha un’intelligenza calcistica avanzata, gli piace fare il manager offensivo ed è una soluzione che ci dà dei vantaggi ” Questa partita è stata quindi un passo importante per IbraCadabra: il Benevento è infatti la centesima squadra che da allora ha giocato nei cinque maggiori campionati europei Zlatan Ibrahimovic. (HamelinProg)

Le reti questa sera sono arrivate da Calhanoglu e Theo Hernandez, che si è sbloccato dopo un periodo di magra. Una situazione molto complessa, specie se si giudica in toto la stagione del Benevento (che di certo ha espresso un calcio migliore di Torino e Cagliari). (CalcioNapoli1926.it)

Corriere dello Sport: "Il Milan torna secondo. Una rete di Calhanoglu e un'altra di Theo Hernandez, tanti tentativi di Ibrahimovic e la gioia del gol negatagli da Montipò. (TUTTO mercato WEB)