Sarri, allenatore e mental coach: una sosta per entrare nella testa della sua Lazio

TUTTO mercato WEB SPORT

Perché come ha detto Sarri "giocare con motivazioni una gara è facile, giocarci per più settimane è per pochi, mentre solo i vincenti sono motivati tutto l'anno".

Per ora la Lazio non è una squadra vincente

Ecco che Sarri, dopo due giorni di riposo, mercoledì ha voluto subito parlare alla squadra.

Perché, a prescindere dall'allenatore, da anni la Lazio alterna grandi notti a domeniche fallimentari. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

A riportarlo è il Corriere dello Sport Maurizio Sarri ha già cominciato a lavorare sulla difesa d'emergenza contro l'Inter e per i prossimi giorni ha messo in preallarme centrali, terzini e registi. (Tutto Napoli)

Scavalcato nettamente il veterano Radu nelle gerarchie, Patric è riuscito a conquistare anche Maurizio Sarri dopo Simone Inzaghi. Per caratteristiche e per pulizia di palleggio sembra essere perfetto per il gioco di Sarri (Lazio News 24)

Cifre da capogiro. Leggi anche –> Pogba, la Juventus studia il colpo. (JuveLive)

Lazio, Sarri lavora sulla difesa d'emergenza: allenamento extra per centrali, terzini e registi. vedi letture. Senza Acerbi, squalificato per due giornate, alla Lazio restano Luiz Felipe, Patric, Radu e Vavro come soluzioni al centro della difesa. (TUTTO mercato WEB)

Poi altro consiglio per Tare: "Non sarebbe male se arrivassero anche un centrocampista e un attaccante per rendere più profondo l'organico" Sono convinto che Sarri possa raggiungere il suo obiettivo, gli interpreti per giocare come vuole li ha. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Lazio, colpo dal Chelsea: arriva dopo la lite. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Lazio, Kepa sarà il nuovo numero 1? (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr