MotoGP Doha | disastro Petronas | Rossi - Morbidelli | coppia che non va?

MotoGP Doha | disastro Petronas | Rossi - Morbidelli | coppia che non va?
Altri dettagli:
Zazoom Blog SPORT

Primo podio di Martìn, Petronas lontane I risultati ?

- SkySportMotoGP : MotoGP, GP Doha: che carenate in Qatar tra Miller e Mir!

(Di lunedì 5 aprile 2021) La trasferta di Losail ha offerto il doppio Gran Premio MotoGP desertico, per due gare in cui il team Petronas SRT ha raccolto più sabbia che buoni risultati.

MotoGP Doha, disastro Petronas: Rossi - Morbidelli, coppia che non va?

VIDEO #SkyMotoGP #MotoGP #SkyMotori #DohaGP - SkySportMotoGP : Valentino Rossi chiude 16° il GP di Doha: 'Ma qualche piccola cosa positiva c'è' #SkyMotoGP #DohaGP #SkyMotori… - corsedimoto : VIDEO MOTOGP - Il bilancio del weekend #MotoGP di Doha: #Yamaha batte ancora #Ducati, ma #Zarco è in testa al mondi… - infoitsport : MotoGP, Yamaha batte Ducati 2-0: a Doha vince Quartararo -

(Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

“Voglio ripartire da un foglio bianco, devo parlare con la squadra – ha concluso Franco Morbidelli - Franco Morbidelli deluso dopo il doppio round MotoGP a Losail. (Corse di Moto)

Purtroppo, avendo delle moto diverse, io non posso confrontare i dati per capire perché loro hanno saputo gestire meglio le gomme. Ma questa è una lama a doppio taglio, perché per loro varrà lo stesso se dovessi essere più veloce io". (Motorsport.com Italia)

“In questi ultimi nove giorni in Qatar sono stato veloce in alcune situazioni e lento in altre GP Doha Franco Morbidelli. (F1inGenerale)

MotoGP Doha, disastro Petronas: Rossi-Morbidelli, coppia che non va?

Cosa sta succedendo al pacchetto Franco Morbidelli-Yamaha Petronas, che tanto bene aveva fatto l’anno scorso, con 3 vittorie e titolo platonico di vice-campione del mondo? “L’idea è che a Portimao vorrei ripartire da un foglio bianco, nello stesso modo in cui abbiamo finito il 2020 (OA Sport)

Alla fine della fiera, sulla pista qatariana che ha sorriso al Team Factory di Iwata, quello cliente arranca e non poco per problematiche non meglio identificate. Un contesto quindi in cui i punti interrogativi non mancano e trovare la strada non è semplice per via di un livello molto alto (OA Sport)

No, se guardiamo i volti (scuri) dei due piloti La classifica iridata piloti vede Valentino Rossi e Franco Morbidelli nella zona bassa, entrambi a quota 4 punti. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr